Penso sia il caso di aggiornare all'ultima versione, risolti i problemi all'avvio e quindi rimossa la carica da spento.
Penso sia il caso di aggiornare all'ultima versione, risolti i problemi all'avvio e quindi rimossa la carica da spento.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ragazzi se vedete il boot image di girger bread non fatevi venire un'infarto, lo hanno cambiato con questoahaha
Device: Sony Xperia Sole
Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2
Device: Lg optimus one
Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
Recovery: Clockworld v5.0.2.7
Devo dire che sono intrigato e forse mi sta venendo voglia di provare questa cm9...voi che la state usando, come va? C'è qualcosa che proprio non funge? La consigliate per un uso giornaliero o c'è ancora da aspettare?
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP 2.8.5.0
io la uso da un pò per uso giornaliero...l'unica cosa se usi youtube i video in hd si bloccano ed il vivavoce è molto basso poi per il resto funziona tutto...
va davvero bene, funziona tutto ed è stato sistemato quel problemino della mancata accensione.
davvero un ottimo prodotto.
solo per curiosità, ma antutu vi funziona sulla cm9? ieri dopo aver flshato l'ultima rom (anche sul tablet) l'ho provato ma si riavvia al momento di fare il test grafico.
sul link della rom non vedo il file gaps........dove posso trovarlo?
vai qui: [STABLE][ROM][CM9][ICS][4.0.4][21.JUN.2012][BLUEPILL] Cyanogenmod 9, ICS, CAF Kernel - xda-developers e trovi le gapps...
EDIT: sto pensando di flashare la bluepill, ma sconsigliano l'uso del 3g???
Ultima modifica di etlik; 25-06-12 alle 10:06
sconsigliano l'uso del 3g anche nelle release precedenti per una questione di consumi ma io sinceramente l'ho sempre usato...
A proposito di consumi, come siamo messi? Al livello della cm 7 o peggio?