si, molto più fluido.
forse l'uscita di qualche kernel alternatico a questo migliorerà le prestazioni della batteria
si, molto più fluido.
forse l'uscita di qualche kernel alternatico a questo migliorerà le prestazioni della batteria
Device: Nexus 5
Otto ore di batteria adesso e sono al 30% , però l'ho utilizzato abbastanza.. comunque consuma di più rispetto a prima ...
Edit:
Sono arrivato a 14 ore e 20 minuti non so come, con ancora l'8 % sarà che forse ho trovato l'applicazione nemica, ovvero Akinator (non scaricata dal market ovviamente).
Invece chi mi sa parlare in termini di consumi/prestazioni del governor smartass v2??
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ultima modifica di OPeppeO; 28-06-12 alle 21:39
Device: Sony Xperia Sole
Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2
Device: Lg optimus one
Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
Recovery: Clockworld v5.0.2.7
Ragazzi, si può passare da CM 7 a CM 9 conservando alcune app come 3G Watchdog? Passarlo sulla SD in FAT col metodo di CM non credo sia fattibile. E non so se ripristinare la vecchia directory /data sia utile o condanni a morte il sistema :P
Un'ultima cosa: dallo zip di CM 9, posso togliere alcuni apk semplici come la tastiera per installarne in seguito un'altra o non funzionerà a prescindere? Vorrei snellire un po' visto che è un "piccolo macigno".
Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
Nexus 5x
shishimaru (29-06-12)
E ti pareva.
Sono il solo a cui la barra delle notifiche ogni tanto scompare?
La abbasso ed è vuota, totalmente.
A me stamattina prima non ha disinstallato correttamente una app e dopo in maniera casuale ha avuto difetti nella barra della notifiche, diventata tutta nera per circa una decina di secondi, il tutto per più volte.
Ora sembra che non lo stia facendo più.
EDIT: come non detto. Riflashiamo.
EDIT: nemmeno con un nuovo flash. Ottimo.
Ultima modifica di Cosmogenesis; 30-06-12 alle 14:58
Quello che ho notato io invece é un lag, ogni tanto nell'apertura della cartella messaggi
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Capita anche a me qualche volta il problema della barra delle notifiche... A me capitano lag nella scrittura dei messaggi, non so se è il completamento automatico della parola
Samsung Galaxy SIII mini gt-i8190N
Recovery: ClockworkMod Touch v6.0.2.7
ROM: CM10.2 20.11.13
Il lag quando scrivi può dipendere anche dalla tastiera... io con l'htc ime non ho questo problema...
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2