Risolto rimuovendo twitter, eliminando cache e dati del market, e reinstallando twitter.
Risolto rimuovendo twitter, eliminando cache e dati del market, e reinstallando twitter.
Device: Lg optimus one
Rom: HEPHAPPY UPSTERAM
Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 122-600
Recovery: Clockworld v5.0.2.7
Ciao, a me onestamente tanto bene non va (anche se sinceramente io ho riscontrato parecchi piccoli inconvenienti, sarà il mio tel che è nato "sbagliato", non saprei) perché mi capita che una volta si attiva e cinque no. Risultato: non lo uso più. Inoltre ti consiglio di tenere il 3g disattivato: con ginger originale lo tenevo sempre acceso e andava ok, da quando ho questa rom si scarica in 3-4 ore se lo tengo acceso.
In realtà volevo fare questo aggiornamento per il telefono di mia madre, ma a questo punto leggendo questi piccoli bug che una non smanettona come lei non sopporterebbe sono tentato dal metterci la cyano 7.2 stabile...
Guarda ti conviene aspettare le risposte di altri utenti, perché a me il tel ha dato problemi da quando l'ho comprato con Froyo. Anzi, giacché ci siamo, vorrei chiedere agli altri se hanno riscontrato una qualità della fotocamera veramente pessima (che peccato, faceva foto tanto belle con il software originale...
Zefiro (24-07-12)
Grazie mille!
Scarica camera 360 che ti permette di impostare il valore di esposizione di default che preferisci (5 è perfetto)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Anche io ho avuto dei problemi più o meno gravi da quando ho installato la Cyano.
Il mio fine ultimo era semplicemente di aumentare la memoria interna
L'ultimo problema, nonchè il più fastidioso, è l'improvvisa morte del tasto Home e del tasto ricerca...
Sono sicuro che funzioni perchè se lo premo la tastiera si illumina, sebbene non faccia il suo lavoro a dovere. Su internet ho trovato molte persone che si lamentano del problema, senza che nessuno sia riuscito a trovare una soluzione.
L'unico "tentativo" è quello consigliato da un ragazzo che diceva di lavorare tramite l'emulatore, senza che però sia cambiato nulla (il messaggio inserito non funge). Qualcuno ha la soluzione?
Scusa ma perché non provi a reinstallare la rom? Può anche darsi che hai sbagliato qualcosa in fase di installazione...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App