Vanno bene tutte le v20.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Vanno bene tutte le v20.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
per essere sicuro potresti flashare la v20g. C'è una guida per flashare BB e recovery cosi vai sul sicuro
Device: Nexus 5
Il moderatore ti ha risposto in modo più preciso di me![]()
![]()
Device: Nexus 5
Ma per scaricarla su mediafire devo perforza pagare? D:
Aggiornato l' OP con un link funzionante per le rom di Hephappy. Le ultime due versioni sono disponibili via rom manager.
Nel frattempo se volete provare una rom ICS fluida e abbastanza stabile, secondo me ora come ora conviene buttarsi sulla Paranoid Android, abbastanza diversa da qualsiasi altra rom esiste per quanto riguarda le feature (tablet UI e "trucchetti" per le app da tablet). E' basata sulla CM9 e sul Nexus S (è un porting), a parte qualche sbavatura grafica non è affatto male.
Ultima modifica di Cosmogenesis; 13-08-12 alle 10:34
Oppure la AOKP, è forse anche più fluida della CM9; anzi si può modificare i dpi così da installare il tema ICS fixer per le applicazioni progettate per gb e avere un tema grafico costante in tutte le app. Molto bella come rom![]()
Samsung Galaxy SIII mini gt-i8190N
Recovery: ClockworkMod Touch v6.0.2.7
ROM: CM10.2 20.11.13
Quindi cosa mi consigliate? Restare fermi sulla versione di hephappy mi sembra inutile visto che non verrà più sviluppata...paranoid adndroid o aokp??? Arjen invece continua lo sviluppo, come va la sua rom? Grazie in anticipo!
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP 2.8.5.0
Device: Sony Xperia Sole
Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2
Device: Lg optimus one
Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
Recovery: Clockworld v5.0.2.7
Però ho appena visto che non va il tethering...
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP 2.8.5.0