Io monto la final da quando è uscita e non ho mai avuto problemi...quindi niente release nuove a quanto pare...
Io monto la final da quando è uscita e non ho mai avuto problemi...quindi niente release nuove a quanto pare...
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP 2.8.5.0
ragazzi
ho effettuato il root e ho una rom stock sul mio lg. dato che sta diventando lentino e lo uso come secondo/terzo telefono, vorrei provare un'altra rom basata su ics! quale mi consigliate di installare? qui sul forum ho letto che molti consigliamo la cm10 al posto della 9.. ma la cm10 quale però? mi potete dare qualche link? mi dite perchè dovrei preferire una all'altra? grazie!![]()
Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
Tablet: LG GPad 8.3
Ciao ragazzi
Sto provando questa cm9, e va piuttosto bene.
Una cosa che non mi funziona sono i video.
Visto che non si parla di bug, cosa mi sfugge?
Grazie
Edit
...e dimme qualcheccosa
Nun me lassa accussi...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Ultima modifica di myrianto; 28-10-12 alle 21:31
Ma i video non li registra o non si vedono? Nel secondo caso devi usare un lettore alternativo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
myrianto (28-10-12)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1960117
Non sto seguendo più attivamente come prima l'O1 perché adesso ho il nexus però c'è questa novità che riguarda le librerie openmax per ics che mancavano che dovrebbero permettere di compilare una rom finalmente completa e funzionante al 100%...
myrianto (28-10-12)
Ragazzi a me non legge la SIM da quando ho installato questo firmware(oggi)...qualche consiglio?
Prima che rom avevi? Hai la nuova baseband v20g?