R: [ROM] Cyanogenmod 9 [Build non ufficiale]
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Ho visto che la ROM è stata "stabilizzata"...dite che mi conviene passare da CM7 a CM9? Come kernel posso continuare a usare quell di DJnoXD per ICS?
Se per te vedere video non in hd e che dopo un paio di video si ha il reboot del cell,non è un problema...allora si ti conviene!! Se poi usi anche apl come face e gmail allora nn te la consiglio xk ha il bug dello schermo bianco!! Per il kernel si usa quello ;)
Inviato dal mio LG-P500
Quote:
Zefiro
E funziona già bene? Non ha bug?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Molto meglio della cm9 ;)
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Quote:
koburn
in effetti la CM10 va parecchio bene. l'ho tenuta su per quindici giorni poi son ritornato momentaneamente alla CM9 per via della fotocamera che mi sarebbe potuta servire in vacanza.
ora non so se ritornare alla CM10, certo è che la CM9 mi da un noioso e ripetitivo "smontaggio SD card" più volte al giorno...
la versione CM10 che ho usato non ricordo però quale fosse, potrebbe essere migliorata da allora.
È migliorata parecchio e nell wrekend esce la build 6 che corregge l usa per YouTube. Mentre per la fotocamera va benone, non ricordo per i video pero. Se volete vi metto qualche link da xda
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Quote:
Sciamano72
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum (magnifico!) e son contento di vedere tanto fermento per l'O1!
Io possiedo questo terminale da gennaio, e ha sempre funzionato benissimo, senza mai un problema. Poi da qualche settimana, con la Rom originale di LG 2.3.3, ha iniziato a freezarsi e a dare l'errore di SD smontata.
Ho cambiato SD ma ha continuato a presentare il problema, tanto che lo faceva pure se l'SD non c'era nemmeno! :)
Alla fine mi sono deciso a montare la CM9, attualmente ho questa: cm-9.1.1-FINAL-HEPHAPPY-p500
L'ho montata sabato e in 48 ore non si è mai presentato il freeze, né il riavvio spontaneo... speriamo bene!
Unico problema è che la batteria dura davvero pochissimo! Con la 2.3.3 facevo tranquillamente la giornata intera, ora dopo neanche 8 ore è già a meno del 20% (vedi screenshot)...
Allegato 25471
Ho letto che non sono l'unico ad avere questo problema, ma vorrei capire come migliorare la cosa (ho provato a disabilitare il 3G, ma il livello di carica scende comunque a vista d'occhio!).
Sinceramente la rom mi piace moltissimo, per i miei usi è eccellente, ma se la batteria mi dura mezza giornata non è molto utilizzabile :)
Qualsiasi commento/aiuto sarà ben accetto.
Grazie!
Luca
Sicuramente la cm10 dura di piú della cm9...provala!!! Ha piú o meno gli stessi bug
Inviato dal mio LG-P500
Usare ancora la rom stock su un telefono cosí vecchio come l.O1 è una bestemmia!!!!!!
Inviato dal mio LG-P500
Certo...sia la cm9 che la cm10 consumano un sacco di batteria!! E bisogna anxche dire che la batteria dell o1 non è il massimo,ma bisogna accontentarsi!!! Invece con gingerbraid (cioè la cm7) il consumo di batteria è stabile...e si ha anche un buon rapporto consumi/prestazioni (però al di sotto delle versioni successive di android)
Inviato dal mio LG-P500
Il problema della batteria è uno dei piú importanti per il mondo android,purtroppo!!!! Però prima di provare la cm7,aspetterei il rilascio della build di rashed della cm10 (e fare qualche test di durata batteria)!!
Comunque sei sicuro che il problema del consumo non sia causato da qualche app?? Te lo chiedo perche con la cm9 facevo piú di una giornata (usando wifi,3g ecc)
Inviato dal mio LG-P500
Nella cm10 la sincronizzazione di gmail me la fa fare manualmente,basta che clicco sul tasto "sincronizza"
Inviato dal mio LG-P500
Quote:
Sciamano72
Sì, questo lo fa anche la stock rom! :P
Ma dove si imposta l'intervallo di tempo per la sincronizzazione automatica?
Non c.è nessun intervallo di tempo!!
Inviato dal mio LG-P500