Quindi lo sviluppo della cm9 si ferma qui?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi lo sviluppo della cm9 si ferma qui?
Ragazzi per favore dopo un paio di giorni di utilizzo potete dirmi se realmente ci sono dei miglioramenti così aggiorno?
A meno che tu non abbia voglia di cambiare più rom per un lungo periodo, secondo me questa non è una rom che conviene più installare ora come ora.
Giusto per la cronaca in questi giorni dovendo installare una rom sul one della mia donna ho usato il mio come cavia e ne ho provate varie. Sono partito dalla miui, che ho trovato carina e diversa ma troppo lenta, per finire con la aokp. Quest'ultima mi ha impressionato ed oltre ad essere carina dal punto di vista estetico è veramente veloce rispetto alla cm9, unico bug che ho notato è quello in precedenza presente sulla cyano e cioè che accendendo il terminale si blocca sulla schermata di carica ma basta tenere il tasto power premuto qualche secondo in più perché parta
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Cosmogenesis
Ok Grazie
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Mi è successa una cosa un pò singolare con un altro p500......non riconosce più la micro sd........ho provato anche con quella che uso regolarmente ma non ne vuole sapere. Opinioni?
A me rompeva le balle, diceva sempre che era da formattare... L'ho formattata da cellulare e da allora non l'ho più staccata. Nessun problema
Penso comunque che sia colpa della CM9, con altre rom non mi è mai successo niente del genere
Quello che mi da problemi non è il mio. E' di un mio amico ed ha ancora il sw originale, ha solo fatto fatto l'aggiornamento ufficiale a ginger. Il fatto è che proprio da allora non funziona più. Ho provato a mettere la mia scheda, una classe 6 funzionante, ma non la vede lo stesso. il dubbio è se il problema è il sw oppure qualche pin andato?
Guarda a me succedeva la stessa cosa con froyo e ho risolto aggiornando a ginger ufficiale. ,i si è ripresentato il problema (smontaggio continuo della sd) con questa rom e ho (pare) risolto montandone un'altra.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Con froyo lo abbiamo avuto praticamente tutti questo problema,
Con Ginger qualche volta mi è capitato pure... Con la cm7 mai e con la cm9 altrettanto.
Prova a fare un 'installazione pulita ,flashare nuovamente.,, comunque prova tutto in ambito software
Il problema è che se non vede la micro sd non posso flashare la rom. Potrei provare a fare l'aggiornamento con lgt e cosi metterei anche la recovery ma non sono sicuro che dopo lo slot funzioni e visto che il tel non è mio sono un pò combattuto sul da farsi
Certo giusto non ci avevo pensato... bhè meglio aspettare i guru allora
Ma ci saranno ancora sviluppi da qualche parte per questa cm9 o si rimarrà sempre fermi??? Volevo provare la aokp ma mi frena il non funzionamento del tethering...
Non lo so se haphappy continuerà lo sviluppo...ma per adesso arjen continua Index of /arjen/
Ultima sua rom è del 31 ;)
ovviamente per la rom di arjen bisogna flashare di nuovo tutto.....
Io tempo fa ne provai due, era molto indietro rispetto hephappy.
Mi sapreste dire se il bb 20g va bene per la cyano9?
20c scusate
Vanno bene tutte le v20.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
per essere sicuro potresti flashare la v20g. C'è una guida per flashare BB e recovery cosi vai sul sicuro
Il moderatore ti ha risposto in modo più preciso di me:) :)
Ma per scaricarla su mediafire devo perforza pagare? D:
Aggiornato l' OP con un link funzionante per le rom di Hephappy. Le ultime due versioni sono disponibili via rom manager.
Nel frattempo se volete provare una rom ICS fluida e abbastanza stabile, secondo me ora come ora conviene buttarsi sulla Paranoid Android, abbastanza diversa da qualsiasi altra rom esiste per quanto riguarda le feature (tablet UI e "trucchetti" per le app da tablet). E' basata sulla CM9 e sul Nexus S (è un porting), a parte qualche sbavatura grafica non è affatto male.
Oppure la AOKP, è forse anche più fluida della CM9; anzi si può modificare i dpi così da installare il tema ICS fixer per le applicazioni progettate per gb e avere un tema grafico costante in tutte le app. Molto bella come rom :)
Quindi cosa mi consigliate? Restare fermi sulla versione di hephappy mi sembra inutile visto che non verrà più sviluppata...paranoid adndroid o aokp??? Arjen invece continua lo sviluppo, come va la sua rom? Grazie in anticipo!
Aokp secondo me è la migliore scelta
Però ho appena visto che non va il tethering...
Il tethering lo risolveranno come nella cm9 di hephappy..
È appena uscita anche la Oxygen 3.0.0, sempre basata su ICS
EDIT: ovviamente è una pre-alfa
Raga, sapete come attivare l'effetto rotazione del display in questa ultima versione
Grz mille per la risposta, ma per la videocamera scattosa si può far qualcosa?
oggi pomeriggio vado per cercare la radio.... è non la trovo?!? vi risulta che non ci sia su questa cyano?
ho provato anche a metterla con titanium dal mio gs+ ma non ne vuole sapere :banghead:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da alessandroprato
Sei passato alla 9 finalmente?? :-)
Ah mi sembrava di no, ne avevamo parlato nella discussione della cm7 su quale era meglio..