Ragazzi, ho letto recentemente su XDA che è disponibile l'equalizzatore BEATS AUDIO di dr.Dre per tutti i gingerbread quindi anche il nostro cellulare. Mi chiedevo, qualcuno di voi ha già provato?
Da come ho capito è uno zip flashabile da recovery..
Ragazzi, ho letto recentemente su XDA che è disponibile l'equalizzatore BEATS AUDIO di dr.Dre per tutti i gingerbread quindi anche il nostro cellulare. Mi chiedevo, qualcuno di voi ha già provato?
Da come ho capito è uno zip flashabile da recovery..
HTC Desire HD
Rom: BlissDroid 1.1 by PVTeam
S-OFF
Recovery: CLOCKWORKMOD 5.0.2.0
Ma più che flashare altro sulla rom che non sai se può andare in conflitto io a questo punto mi dirigerei su rom che lo hanno incorporato .... e ce ne sono varie anche su base cyano che ce l'hanno
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
sono affidabili?potresti linkarne qualcuna?
HTC Desire HD
Rom: BlissDroid 1.1 by PVTeam
S-OFF
Recovery: CLOCKWORKMOD 5.0.2.0
tanto per cominciare la perfect peso e la gtr sono più che affidabili, la prima poi esteticamente é simile a quella che usi ora anzi al contrario la nigtlyfoure è una copia della pp. I link li trovi nella discussione delle rom tra le cyano based.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ciao a tutti io sono riuscito ad installare il software beats sul mio O1 già da molto tempo se siete ancora interessati fatemelo sapere
ciao ed arrivederci
Che migliorie porta? E soprattutto dove si può reperire?
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP 2.8.5.0
il suono è perfetto con le cuffie si sentono molti piu bassi e si puo reperire qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ofxwidget.html