Salve a tutti! Sto cercando una Rom per P500, possibilmente ICS ma anche GB va bene (se poi c'è JB ancora meglio :: ) che abbia le seguenti funzioni perfettamente funzionanti:
wifi, bluetooth, dati 3g senza battery drain come la cm9, auricolare bluetooth funzionante per le telefonate (se non funziona per la musica non fa niente), fotocamera con video, radio fm, buona fluidità.
Se non ci sono funzioni tipo tethering wifi e bluetooth non importa perché non sono funzioni utilizzate.
Chiedo una rom principalmente stabile poiché non è per il mio telefono bensì per quello di mia madre che proprio smanettona non è.
La base è la rom ufficiale v20c con root (quindi posso fare tutti i backup con titanium e sms backup&restore) ma senza recovery, ho letto le varie guide di come aggiornare con il programma russo alla baseband v20g e poi installare una recovery modificata (ho trovato la clockwork touch, mi pare versione 5.0.8, su xda, sviluppata da pochi giorni in versione stabile, build numero 4, e ce la metterò sostituendo il file recovery.img all'interno del programma russo, funziona così, giusto?).
Cosa mi consigliate?
La CM 7.2 stabile ufficiale, la CM 9 non ufficiale personalizzata da qualche utente (quale?) oppure magari esiste la AOKP così come per Galaxy Nexus?
Vi ripeto, non essendo per un utente smanettone, dovrebbe essere reattiva e fluida, con partizione della sd fatta da recovery per link2sd in modo da non avere problemi di memoria.
Il telefono lo imposterei io che sono più esperto, magari anche con un centinaio di Mhz di overclock per la cpu, e poi una volta settato a dovere non vorrei più dover stare lì a risolvere problemucci ogni tanto.
Grazie mille!
![]()