Il microfono è già funzionante in questa build..a me funziona benissimo..unica pecca la videocamera e la modalità panorama..ma alla prossima build sarà fixata e quindi non resta che aspettare..
Terminale: iPhone 5
SO: iOS 7.0.2
Terminale: Galaxy S3
SO: ProBam 4.3
Terminale: Galaxy Next S5570
SO: CM10.1
aggiornato primo post con la ROM by JeduRocks![]()
Ultima modifica di ALESSIO13; 28-10-12 alle 17:20
Terminale: iPhone 5
SO: iOS 7.0.2
Terminale: Galaxy S3
SO: ProBam 4.3
Terminale: Galaxy Next S5570
SO: CM10.1
Ho cambiato la ui con quella stock nella paranoid ed in effetti va meglio (anche se la barra di notifica taglia la parte superiore dello schermo), ma link2sd non funziona o è solo un mio problema? Senza un'app del genere la memoria interna è veramente poca. (con la cm 9.1.1 la videocamera funziona alla grande!)
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP 2.8.5.0
Ho un problema con la paranoid 4.1.2, ho messo la rom sul tel di un mio amico, gira tutto alla grande solo che quando lo blocca e (soprasttutto) quando lo sblocca lo schermo si accende e si rispegne (come l'illuminazione dei tasti)...a volte per sbloccarlo bisogna provare per 30 secondi....è capitato a qualcun'altro?
Non posseggo questo telefono ma volevo installare la rom ad un mio amico, per caso avete risolto il problema con link2sd??
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html