Provata la prima, non so se è il mio telefono ma non era mappato il tasto home, backuppato subito...
Visualizzazione stampabile
Provata la prima, non so se è il mio telefono ma non era mappato il tasto home, backuppato subito...
Ritiro in ballo il problema: qualcuno ha difficoltà nell'utilizzo di link2sd con la paranoid android 4.1.2?
A breve installerò questa cm10:
[ROM] [JB] CM10 Palace Build #6 (19/10/2012) - xda-developers
e posterò le impressioni.
Nessuno l'ha già testata?
Testata tempo fa...si riavviava di continuo, quindi tolta subito. C'è una nuova versione che però non monta la sd ed ha riavvii casuali...in poche parole non te la consiglio! Non c'è ancora una cm10 pienamente utilizzabile per uso quotidiano secondo me...
Si...confermo non va questa rom!!!
Messo ora ROM CyanogenMod for LG MSM7x27 Devices del 10 novembre 2012 con android 4.1.2 e le gapps LITE MDPI.... e il telefono va che è una bomba. Funziona tutto.
succede anche a me ma io ho 320 min e 729 max e governor ondemand
dopo che premo un tasto qualsiasi per un decina di volte si sblocca tranquillamente ;)
Non ho provato con questa rom ma una volta fatta la partizione da CWM ti consiglio di installare simple2ext che di solito va sempre rotfl
https://play.google.com/store/apps/d...ikun.s2e&hl=it
Che voi sappiate, i sorgenti per compilarsi una specie di "build 7" ci sono? O comunque tutto il necessario.
Non ci sono novità su questa rom? Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2