Funzionano anche i video HD di Youtube e la videocamera?
Visualizzazione stampabile
Funzionerà tutto con la prossima build, che arriverà il 21 dicembre 2012 in una vita parallela. Il developer ha avuto molto da fare.
aspetta il 21 è uscita una nuova build della cm10? è gia un po' che la cerco ma non la tovo o_O
Ero ironico. :P
Noo non mi puoi illudere cosi :(
Ma poi se c'e qualcuno con la cm10 come me, mi puo dire come si creano le cartelle nel menu delle app, è una cosa da poco ma fastidiosissima :S
Inviato dal mio LG-P500 ROM: Cyanogen Mod 10 - min/max 480/729 -I/O Scheduler NOOP usando Androidiani App
flashata la cm 10 lg optimun one family..confermo il bug della videocamera e della panoramica..per il resto è uno spettacolo vedere il nostro piccolo p500 montare JB..:D
Veramente bello si si, ma ci sono altri bug come i video in hd su YouTube che vanno a scatti, google now e tutte le funzioni che la nostra cpu armv 6 non regge
Inviato dal mio LG-P500 ROM: Cyanogen Mod 10 - min/max 480/729 -I/O Scheduler NOOP usando Androidiani App
Uscita l'ultima build, ma sembra che non registri i video a dovere. Ovviamente Rashed non fixerà perché andrà direttamente a lavorare su Android 4.2.
aspè, quindi la nuova cm10 con android 4.2 sul nostro p500 è disponibile, anche unofficial, si o no?