CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Delucidazioni..!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AndroidAle9


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Talking

    Delucidazioni..!!

    Buonasera a tutti!!..premetto di sapere che ho dato fastidio a un bel pò di persone in questi ultimi due giorni..ma mi sono ritrovato in questo nuovo mondo offertomi dai permessi di root..e non so cosa fare prima..in meno di mezz'ora avevo installato rom manager.. clockworkmod recovery ...e flashato la rom cm7.2...figuratevi che dall'entusiasmo ho perso tutti i dati della SD..hahaha..(niente di importante..tutto recuperabile)..beh che dire questa ROM è fantastica..tantissime personalizzazioni e possibilità di accedere ad un'infinità di cose di cui prima forse non ne sapevo neanche l'esistenza.
    Ormai appena accedo ad internet..la mia home page è questo forum..ho scoperto così tante cose da poter fare..purtroppo sono alla prime armi..e vorrei essere un pò, come dire, "guidato". Flashata la ROM ho ritrovato ADW launcher sopra..e giocherellando un pò con theme chooser mi sono sorte delle domande:
    1. Se, ad esempio scarico il tema sense, che mi personalizza il terminale come un htc, dovrebbe cambiare la lookscreen e la dockbar dalla quale accedo al menu!??..oppure resta tutto su base ADW!?? (spero di essermi spiegato bene)
    2. Ho effettuato un overclock seguendo la discussione iniziata da Marce (che ringrazio ancora per essermi stato molto d'aiuto)..ho installato l'app dal market No-frills CPU e ho impostato la frequenza minima su 480MHz e la massima su 729MHz, Governor Conservative e IO Noop. Ho eseguito la procedura correttamente!!??
    3. Potete dirmi cos'altro posso fare per sfruttare al massimo questa ROM!??
    Vi ringrazio anticipatamente..anche perchè ho notato moltissima disponibilità da parte vostra....e sono davvero fiero del mio Optimus One!!..
    Ultima modifica di AndroidAle9; 19-12-12 alle 19:49

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    1) Il tema agisce sul framework (barra delle notifiche, icone etc) più che sul launcher, dove comunque ci sono cambiamenti a livello di icone e colori. Puoi installare temi anche non avendo adw launcher.
    2) Non c'è un modo corretto o sbagliato per l'overclock, ma impostando una frequenza superiore o uguale a 480 si evitano alcuni wakeclock.
    3) Dipende dalle tue esigenze.

    Qui chiudo, continua pure ad esporre i tuoi dubbi nel thread ufficiale della cyanogenmod 7.2.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cosmogenesis per il post:

    AndroidAle9 (21-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy