ciao ... proprio ieri ho seguito la stessa procedura ed ho avuto lo stesso tuo problema. ho risolto ... tra virgolette ... andando comunque avanti nella procedura.
Visualizzazione stampabile
Anche a me fa lo stesso. Continuando ingorando l'errore effetivamente si installa all'inizio e si riavvia direttante in recovery mode. Il problema è che dopo che riavvio il cell per la seconda volta, se premo ( vol- home power ) non succede nulla! Si avvia semplicemente. Come se la recovery mode non esistesse!!!
Ho ripetuto la procedura 50volte ma niente, sempre così va a finire.
La procedura lo svolta sia da cell con simuatore di terminale, sia da adb da Win7 64bit. Non so veramente dove sbattere la testa. HELP!!!
dopo aver terminato il processo della recovery si possono cancellare i due files flash_image e Recovery Custom 1.1.0 dalla sd?
ciao a tutti, vi illustro il problema
ho l'LG opt1,va perfettamente ma vorrei liberare un pò di spazio per togliere app che non uso (faceb,e altre)
va bene fare il root (z4) e poi con titanium backup eliminarle?
c'è un sistema meno invasivo?
se va bene non mi serve altro vero? rootto e poi installo dal market titanium bkp?
grazie
g
Si, ho fatto lo stesso anch'io (facebook, twitter, e altre inutilità del genere)
Devi comunque fare il root, poi puoi anche togliere quello che non vuoi con root explorerQuote:
c'è un sistema meno invasivo?
No, nient'altroQuote:
se va bene non mi serve altro vero? rootto e poi installo dal market titanium bkp?
Per la disinstallazione basta andare a cercarsi l'app nel telefono e cancellarla.
(io preferisco titanium così ho meno rischi di fare casini...)