Io ho dovuto "pregarla" per 2 settimane.... non lo voleva ora però è felice della nuova rom
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io ho dovuto "pregarla" per 2 settimane.... non lo voleva ora però è felice della nuova rom
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
il fatto è che col mio desire HD dopo il cambio rom e kernel ho consumi anomali della batteria che non sono riuscito a risolvere del tutto. è lei è stata anche la mia valvola di sfogo. quindi associa al root qualcosa di dannoso. (un po' è colpa mia) :D
per l'utilizzo che ne fa lei probabilmente andrebbe anche bene Stock, ma è la scimmia che è in me che parla e vuole per forza 'smanettare'... roftlroftl
come da titolo volevo sapere cm conoscere il root del mio telefono e sopratutto se sapreste dirmi ke cazzo e??? grazie
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ciao, sono root piacere di conoscerti xD xD... leggi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...o-2-2-2-a.html
I permessi di root servono x farti diventare l'amministratore del tuo cell... serve x farti cambiare rom, recovery e altre cose
Per la versione v10e utilizzate questa procedura: [22.04.2011][v1.1] GingerBreak APK (root for GingerBread) - xda-developers
è perfetta.
Ciao, Paolo:):):)
pensavo che ero uno che di informatica capiva qualcosa ma adesso leggendo tutti sti articoli ho capito che non capisco una mazza, complimenti a tutti voi e grazie
Mi servirebbe un chiarimento ragazzi: avevo il fw originale, root+recovery, kerneloc ecc....ho fatto un backup con titanium, poi ho tolto root e recovery e ripristinato il fw da 0 (per portarlo in assistenza)
1) se ora carico quel backup ritorna tutto come prima con root e recovery compreso?
2) se faccio ora un backup (quindi a telefono pulito), se in seguito (dopo aver rifatto o ripristinato root e recovery) carico questo backup avrò la stessa situazione pulita?
Ciao Ragazzi.... vorrei mettere una rom "cucinata" sul mio O1 ma sono terrorizzato! :)
Ho letto le guide ma non ci ho capito molto!
So solo che ho rootato il telefono con gingerbreak (ho il FW 2.2.2 o V10_E).
Arrivato alla fase 2 mi perdo, ho scaricato il primo file (quello .zip) ma non trovo l'altro!
Poi non ho capito se devo collegarmi in shell direttamente sul cellulare o tramite pc...
Qualcuno mi potrebbe aiutare tipo bambino di 1 anno e mezzo?? roftl
P.S.: ho anche il terrore di piantare per sempre il telefono! :(
12/05/2011 ci sono riuscito! voglio tranquillizzare tutti quelli che, come me, sono preoccupati per fare queste procedure! se si segue tutto per bene senza essere impazienti o superficiali brikkare il telefono è quasi impossibile! (:
Se volete sono anche disponibile ad aiutarvi, facendo tesoro della mia "esperienza" (fatta di qualche giorno a leggere sui forum)