Visualizzazione stampabile
-
volevo anche io da tempo fare la stessa cosa. ma queste benedette applicazioni inutili, dove sono? mi spiego: uso z4root e fino qui ci siamo, poi tramite linda manager vedo tutte le cartelle del telefono. ho provato in system e vedo i file apk ma non si rimuovono, come devo fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao Gil :)
come sempre sconsigliamo l'installazione e l'utilizzo di ROM non ufficiali LG ;)
ciao LGMobile, non so ora chi tu sia e a che titolo intervenga ma ti ringrazio parecchio, non ho però mai menzionato la volontà di utilizzare ROM non ufficiali LG, ho solo chiesto il modo per eliminare definitivamente quei programmi che non uso
per Supermurena, usa titanium backup;)
-
Quote:
LGMobile
Ciao Gil :)
come sempre sconsigliamo l'installazione e l'utilizzo di ROM non ufficiali LG ;)
Quando vi deciderete ad aggiornare gli unbrand alla V10c come tutti i cristiani, quando sistemerete i driver del touchscreen (come nella versione USA) e quando abiliterete tutto il resto che le rom custom hanno.... allora useremo quelle LG.
Non è il caso che assumiate gente competente?
-
pam pam pam, fiocca la neve fiocca :D
-
Ciao a tutti! Con la versione 1.1 avevo problemi quando cercavo di backuppare la nand e l'ext... in poche parole c'era un bug che non permetteva il mount della partizione ext. è uscita la versione 1.2, l'ho installata e in effetti funziona quindi potete aggiornare la guida?
xda-developers - View Single Post - [DEV] Custom Recovery P500/Thunderg
Vorrei un piccolo ringraziamento! (:
-
ragazzi con SuperOneClick sono fermo alla scritta
Running psneuter...
come posso fare?se disabilito il debug si sblocca ma poi ritorna su waiting device e via cosi in loop
Plz help!
-
Quote:
Carestia
ragazzi con SuperOneClick sono fermo alla scritta
Running psneuter...
come posso fare?se disabilito il debug si sblocca ma poi ritorna su waiting device e via cosi in loop
Plz help!
Devi usare la modalità Rageaganistthecage non la psneuter
-
ciao ragazzi scusate, nella versione 1.7 ci sono due modi per rootare, psneuter e rageagainsttherage, cosa scelgo?
Altra cosa, se il programma si blocca e non va avanti rischio il brick?
-
Quote:
Giampy21
ciao ragazzi scusate, nella versione 1.7 ci sono due modi per rootare, psneuter e rageagainsttherage, cosa scelgo?
Altra cosa, se il programma si blocca e non va avanti rischio il brick?
Rageaganistthecage
se l'attacco fallisce, semplicemente non ottieni root :D
-
E' divertente vedere una domanda la cui risposta è nei post precedente e successivo insieme xD