oh porca miseria, chiedo super scusa. Ero cotto ieri notte e non l'avevo visto...
Grazie comunque per l'aiuto...
Visualizzazione stampabile
oh porca miseria, chiedo super scusa. Ero cotto ieri notte e non l'avevo visto...
Grazie comunque per l'aiuto...
grazie ottima guida....volevo sapere se con rom manager si poteva insyallare la recovery clockworkmod o la devo installare per forza tramite PC. Grazie.:)
raga ma se effettuo il root nel momento in cui c'è l'aggiornamento dell'O1 ufficiale di LG me lo notifica lo stesso?
in ogni caso posso fare l'unroot e tornare a come stavo prima insomma giusto?
(ovviamente dipende da quello che io ho fatto nel frattempo con il root, ad esempio disinstallato applicazioni uscite in dotazione col telefono come ad esempio netlog etc.. etc..)
raga ma se effettuo il root nel momento in cui c'è l'aggiornamento dell'O1 ufficiale di LG me lo notifica lo stesso?
in ogni caso posso fare l'unroot e tornare a come stavo prima insomma giusto?
(ovviamente dipende da quello che io ho fatto nel frattempo con il root, ad esempio disinstallato applicazioni uscite in dotazione col telefono come ad esempio netlog etc.. etc..)
ciao a tutti...
ho appena scaricato da xda z4root e l'ho installato tramite astro nel mio O1...fin qui tutto bene
ho cliccato su "temporary root" e il root è andato a buon fine, dopodichè sempre tramite astro mi sono infilato nella cartella system, poi in app e ho selezionato , una alla volta le applicazioni che volevo eliminare come layar, netlog, email e altre però per ognuna di loro ogni volta che clicco su disinstalla all'istante mi risponde con "disinstallazione non riuscita"
volevo quindi sapere se c'erano differenze tra il temporary root e il permanent root...io ho scelto il temporary in modo che dopo che ho disinstallato le app riavvio il cell e tutto torna a posto...
se invece ho bisogno del permanent c'è un modo per ritornare con i permessi di root disabilitati???
Guarda qui
si, mi sono ispirato proprio a quella discussione...solo che dopo che faccio il temporary root z4 mi dice che ha completato e il mio telefono ora è sbloccato...quindi apro root explorer clicco sulla cartella root e mi rispondeo che non ho i permessi per accedere a quella cartella...sigh...se faccio il permanent root poi c'è un modo per tornare indietro???
quando usi root explorer, devi abilitare la scrittura nella cartella tramite il tasto "mount r/w" in alto a destra
ciao, vorrei provare a fare qualcosa in più al mio cellulare come ad esempio l'abilitazione al modulo JIT. bene, premesso che linux per me è ostico, cerco un aiuto con parole comprensibili.
ho scaricato sdk tools ed installato (ci ho messo parecchio ma alla fine tutto ok).
il mio lg p500 ha già i permessi di root (z4root).
qui comincia l'avventura, ho letto la guida ma non ci ho capito molto....
dove apro il terminale (è quello di windows? "esegui>cmd")
insomma, mi date una mano? ah, non mi suggerite di installare l'aggiornamento alla 10.e poichè poi, z4root non funziona più
un'altra cosa, non posso usare superoneclick perchè mi viene rilevato come virus (nod32).
grazie in anticipo