ciao a tutti scusate ma che significa aprire un terminale? non lo capisco. è un programma che devo installare su pc? oppure è un xterminal che devo avere installato su cellulare? piegatevi meglio
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti scusate ma che significa aprire un terminale? non lo capisco. è un programma che devo installare su pc? oppure è un xterminal che devo avere installato su cellulare? piegatevi meglio
ragazzi aiuto io sono fermo qui e non va avanti quanto devo aspettare?
SuperOneClick v1.7.0.0
Killing ADB Server...
OK
Starting ADB Server...
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
OK
Waiting for device...
OK
Pushing psneuter...
1321 KB/s (585731 bytes in 0.433s)
OK
chmod psneuter...
OK
Running psneuter...
OK
***IF IT KEEPS LOOPING, TRY DISABLING USB DEBUGGING NOW***
Killing ADB Server...
* server not running *
OK
Starting ADB Server...
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
OK
Waiting for device...
OK
Running psneuter...
non va avanti. non riesco a fare il root. non sono spratico fino a ieri ho avuto un milestone e riuscivo a fare sempre tutto, questo neppure lo riesco a rootare- come mai?
Che cavolo...anche io sto bloccato al "device not found" proprio ad inizio guida, ho gia rootato e sono nella cartella di adb.exe qualcuno ha un idea per risolvere?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Risolto, ho eseguito tutti i comandi da terminale direttamente sull'o1
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
drivers installati correttamente (ho fatto già un flash con kdz andato bene) e root appena fatto con z4root (ha caricato qualcosa qualche minuto e ha riavviato il telefono....credi sia andato a buon fine)...sdk installato un po di tempo fa ma oggi si è aggiornato quando l'ho lanciato....entro in platform-tools da terminale windows lanciato come amministratore e adb shell mi dice device not found (sdb device invece mi da una risposta lunghissima che non capisco)
dove sbaglio?
Un saluto a tutti mi chiamo Vale (homeme), ho un LG Optimus Chic (quasi completamente identico al One se non per la fotocamera e la scocca) da circa 3 settimane, cercando di migliorare le prestazioni dello stesso ho smanegiato troppo e dopo averlo rootato con z4root ho iniziato a compilare con un terminale per avere una recovery custom, ho seguito tutta la procedura riprtata qui, [GUIDA] LG Optimus ONE Modding (root+recovery custom) [NO 2.2.2.] ( https://www.androidiani.com/forum/mod...o-2-2-2-a.html ), ma quando ho dato il comando # reboot recovery il mio LG non è più ripartito, si blocca sul logo LG iniziale e per spegnerlo devo togliere la batteria.
Ho seguito tutta la procedura riportata nelle precedenti pagine per poter riportare il cel alle impostazioni iniziali con KDZ ma non mi riconosce il cel,mi dice PHONE .. NOT FOUND .. Vi prego aiutatemi ! Forse questa non è la sezione giusta ma secondo me siete le persone giuste, vi prego :'(
ciao a tutti scusate nel titolo della guida c'è scritto no per 2.2 ma perche l'autore della guida non inserisce anke il metodo del downgrade cosi da poter fare il root io ieri ho preso l'O1 avevo il 2.2 ho a10e ho fatto il downgrade al a10a ed ho fatto il root...
ragazzi ieri ho acquistato questo terminale per la mia ragazza.
io possiedo un desire hd come in firma ed è rootato, vale la pena rootare LG per gli stessi motivi per i quali ho sbloccato il mio!?!?
grazie.