Per rootarlo ho capito, ci vuole gingerbreak! MA poi per installare una custom rom, dico, non ci sarebbe qualcosa di più semplice?
Lg Optimus One
Visualizzazione stampabile
Per rootarlo ho capito, ci vuole gingerbreak! MA poi per installare una custom rom, dico, non ci sarebbe qualcosa di più semplice?
Lg Optimus One
quando hai il root scarica dal market
"rom manager"
da dentro l'app installi la recovery (selezionando il telefono giusto mi raccomando!) e hai già risolto con un click.
Ovviamente poi le rom che dovrai scaricare devono essere per per la "clockwork" e non per la "Amon ra" ma tutti i cuochi di rom si stanno già adeguando.
La LoL ad esempio si trova già per entrambe le recovery quindi:
-scarichi rom manager
-installi la recovery con un click
-cerchi su google la rom che vuoi e ti assicuri che sia per la clockwork
-metti lo zip della rom su SD card
-da dentro rom manager premi "riavvia in recovery mode"
-dalla recovery premi "installa rom da SD"
Ciao ciao
ciao luigi un modo + semplice c'e!!!
1- scarica un superuser
2- scarica rom manager, da rom manager scarica clockwork mod
3- spegni il cell
4- accendilo tenendo premuti i tasti home,vol + e power
5- clikka su choose a zip from sd
6- clikka sulla rom che hai scaricato (io ho cyanogen mod)
7- aspetta che si installi e spengi il cell
8- accendilo e goditi la tua rom!!!
Lo stesso procedimento lo potrei fare con la rom lol!!!?
Lg Optimus One
Si ma infatti!
Lg Optimus One
Rieccomi Gambero, volevo sapere una cosa ho capito che con rom manager si può ripristinare o sostituire la rom ma quello che trovo sempre in tutte le guide per moddare è questo: la recovery che cosa sarebbe? sarebbe quella parte software che parte al momento che premo vol+ home e il tasto di accensione? Poi perchè se dovessi aggiornare tramite lg update la recovery verrebbe sostituita con una che non mi permetterebbe di fare ulteriore moddind del cel?
Grazie per l'aiuto.
Lorenzo.
ciao!
sono nuovo del forum ed utilizzatore di questo smartphone. Mi aggancio a bomba a questo post per porre una questione:
se io non riuscissi ad aggiornare tramite la suite di LG (praticamente perché la connessione veloce a casa ce l'ho tramite l'O1, e l'O1 non può agire da tethering quando è in aggiornamento, quindi ciccia) esiste un altro modo?
Ad esempio, chi usa Linux come fa?
Grazie