Tieniti il root da parte, è ciò che ti permette di governare totalmente il tuo cell.
A mio avviso puoi anche spostare le applicazioni su SD. Non so se funziona con la stock, ma approfondirò.
Quando troverò una serata adatta al root.
Visualizzazione stampabile
Tieniti il root da parte, è ciò che ti permette di governare totalmente il tuo cell.
A mio avviso puoi anche spostare le applicazioni su SD. Non so se funziona con la stock, ma approfondirò.
Quando troverò una serata adatta al root.
Prova a seguire queste istruzioni google talk
A me si blocca su "OK running psneuter" e non fa altro, ho provato a scollegare e ricollegare il debug usb, a disattivarlo e riattivarlo, a staccare e riattaccare il cellulare ma nulla da fare, non si muove da li.
Secondo voi ha fatto? da cosa mi dovrei accorgere che la procedura ha avuto successo?
Grazie
P.S Ma secondo voi senza permessi di root posso sostituire il kernell per mettere il vodoo con cfw e fare il lagfix? o esiste un altro modo per poter fare il lag fix?
Lo avevo fatto con froyio. Alla fine ero tornato in dietro. Non mi faceva più gli aggiornamenti delle sol. Andavano in crash.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Io, per adesso, ho spostato poche app(tra cui Androidiani). Crash non ne ho avuti, ma sono solo due giorni dall'operazione. Verifico ancora poi faccio sapere.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ho fatto un tentativo ma non é andato a buon fine. Appena ho un' attimo riprovo
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Ame andava in crash solo l'aggiornamento.
Se ti succede vai in applicazione, cancella dati, disinstalla e scarica di nuovo.
Feci una prova senza cancellare i dati e mi giocai TrafficDroid, sono riuscito a installarlo di nuovo solo dopo l'aggiornamento.
esiste il root kit per la 2.3.3 ufficiale?