Grande, hai scritto come risolvere.
Visualizzazione stampabile
Ho rootato il mio O1 e ho installato AdFree e SD Increase.
la prima promette di togliere gli ad dalle app, la seconda di aumentare la velocità di lettura/scrittura sulla SD....qualcuno le ha provate? funzionano?
Per la prima sono contrario, è una forma, per te gratuita, di pagare le applicazioni, ma gli sviluppatori perdono tempo ci potranno guadagnare qualcosa?
Per quanto riguarda la seconda provai la tecnica utilizzata da quel tipo di applicazioni direttamente, aument5ano solo la dimensione della cache dell'SD, con un benchmark fatto prima e dopo l'aumento della cache ho potuto constatare che guadagnavo 0,006 secondi nell'accesso ai dati e me ne sono sbattuto.
Ciao, io ho usato adb dalla cartella superoneclick e non ha funzionato mi succede sempre come a te.
Allora ho installato (da andorid sdk) il file andorid sdk.exe ed ho selezionato di installare solo i platform tools. A questo punto hai la cartella platform-tools sotto cui è presente adb.
Ho lanciato questo adb, ho seguito la procedura come prima, mi si è bloccato , ho tolto e rimesso la spunta su modalità debug e tutto ha funzionato questa volta!
Ciao!
sempre mi si blocca su running psneuter...non riesco a andare avanti
ho provato a spuntare, toglier, tutto e tante volte
una guida??
LOL: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
avendo tu già aggiornato a ginger la procedura è questa:
installazione della GingerLOL (con la clockworkmod recovery o amonRA)
* avviare in recovery (home+volumegiù+power)
* partizionare la sdcard: menu Advanced->Partition SD Card e scegliamo 512 per la partizione ext (o la dimensione che volete) e 0 per la swap. la partizione verrà creata direttamente in ext4
* wipe di tutto: wipe data/factory e advanced->Wipe Dalvik Cache
* collegare il cell all'usb del pc e andare in mount and storage->mount USB storage (amonRa > usb ms toogle), a questo punto sul pc comparirà la SD sulla quale possiamo copiare lo zip della rom
* install zip from sdcard->choose zip from sdcard e scegliamo lo zip della rom
* alla fine del flash (ci impiega un pochino) facciamo reboot system now