prova a continuare lo stesso
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, ho appena fatto il root al mio cell con superoneclick.
tutto ok, però poi ho riscontrato un problema.
Ho installato titanium bkp e quando richiede i permessi superuser crasha.
Ho fatto un check con "root check" che ho trovato nel market e mi dice che ho i permessi però ho trovato anche quasta frase che un po mi insospettisce:
the adb binary is set to default shell user access as a standard non-root user.
Quindi?
che faccio?
ps:
l'ho già aggiornato dal market ma niente. e ho già eseguito unroot root una volta.
Quote:
Originariamente inviato da Giampy21
Hai aggiornato anche superuser?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Si Si, di SU parlavo...
che faccio? volevo fare un HR e fare prima un back up con titanium ma senza root non si può.
risolto, usavo superoneclick 1.9.5 mentre adesso sioamo alla 2.1.1 e usando quella ha funzionato.
Salve a tutti, ho un LG Optimus One aggiornato ad Android 2.3.3 V20C, versione del kernel 2.6.35.10-perf;
vorrei effettuare il root su questo cellulare possibilmente senza fare il downgrade, è possibile?
Se proprio il downgrade è necessario, a quale versione dovrei downgradare?
Mi fornireste una guida che spiega passo passo come effettuare il downgrade?
Grazie anticipatamente a coloro che risponderanno
Root LG Optimus One Gingerbread - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
[GUIDA] Root alternativo per Optimus One Gingerbread - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
questi sono i due metodi usati per avere i permessi di root e contemporaneamente ti installi anche la recovery modificata (a me ha funzionato solo il secondo)
il downgrade nn è necessario a meno che tu nn voglia mettere qualche rom cucinata basata sulla vecchia baseband tipo la cyanogenmod
per fare il downgrade si può usare o il programma russo o kdz entrambi rischiosi anche se dicono che il programma russo sia più sicuro (io l'ho fatto ed è andato tutto bene)
ovviamente usi queste guide a tuo rischo e pericolo;)
io ho usato superoneclick, senza problemi al primo tentativo.