Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phoenixct
io ho usato superoneclick, senza problemi al primo tentativo.
a me invece superoneclick nn andava proprio...
-
Quote:
tommaso84
a me invece superoneclick nn andava proprio...
Anche l'ultima versione? devi usare il metodo psneuter, se non funziona prova a fare questi passi descritti qui xda-developers - View Single Post - Rooting stock V20C (2.3.3)
-
Quote:
Phoenixct
ma alla fine l'ho fatto il root...ho usato il secondo metodo quello nelle quide che ho postato sopra...invece con l'O1 della mia ragazza ha funzionato...era proprio il mio che nn ne voleva sapere di superoneclick :)
-
oggi, superando i timori iniziali, ho rootato il mio lg-o1 ginger stock con il metodo alternativo (quello che usa la recovery clockworkmod 3.1.0.0 da flashare col programmino russo).
adesso avrei due domande da nubbio:
- c'è una versione di clockworkmod più recente? è aggiornabile?
- se un domani esce un nuovo aggiornamento del firmware ufficiale LG, riuscirò a farlo? perderò il root e la recovery?
grazie.
-
Che versione hai della recovery clockwork?
Per la seconda domanda non penso che LG ci rilascerà più aggiornamenti, a breve questo cell uscirà fuori produzione ed LG èfamosa per non filarsi gli utenti :(
Comunque dovesse uscire un nuovo aggiornamento lo potrestifare tranquillamente, io avev froyo con root e recovery e l'aggiornamento a ginger me lo ha fatto.
-
Quote:
martensite
oggi, superando i timori iniziali, ho rootato il mio lg-o1 ginger stock con il metodo alternativo (quello che usa la recovery clockworkmod 3.1.0.0 da flashare col programmino russo).
adesso avrei due domande da nubbio:
- c'è una versione di clockworkmod più recente? è aggiornabile?
- se un domani esce un nuovo aggiornamento del firmware ufficiale LG, riuscirò a farlo? perderò il root e la recovery?
grazie.
l'ultima versione della clockworkmod è la 5.0.2.0 (io l'ho installata con rom managaer)
puoi fare tutti gli aggiornamenti che vuoi anche così e poi il root e la recovery li puoi anche togliere e ritornare a tutto stock
-
Quote:
tommaso84
l'ultima versione della clockworkmod è la 5.0.2.0 (io l'ho installata con rom managaer)
si poi l'ho aggiornata anch'io con rom manager, ottimo programma
Quote:
tommaso84
puoi fare tutti gli aggiornamenti che vuoi anche così e poi il root e la recovery li puoi anche togliere e ritornare a tutto stock
in tal caso come dovrei fare? riflashando tutto col programmino russo?
-
Quote:
Originariamente inviato da martensite
Quote:
si poi l'ho aggiornata anch'io con rom manager, ottimo programma
Quote:
in tal caso come dovrei fare? riflashando tutto col programmino russo?
Si se vuoi ritornare alla rom stock senza root e recovery puoi usare il programma russo o kdz ma quest'ultimo è più rischioso...ha fatto diverse vittime ;)
Inviato dal mio LG-P500 Cyanogenmod7 usando Androidiani App
-
ma è come tutti gli altri telefoni loptimus1?cioè il root si puo togliere quando voglio,per la garanzia?
-
Certo, SuperOneClick ha la funzione "unRoot" per riportare il terminale alla "verginità" di fabbrica!