Anche l'ultima versione? devi usare il metodo psneuter, se non funziona prova a fare questi passi descritti qui xda-developers - View Single Post - Rooting stock V20C (2.3.3)
oggi, superando i timori iniziali, ho rootato il mio lg-o1 ginger stock con il metodo alternativo (quello che usa la recovery clockworkmod 3.1.0.0 da flashare col programmino russo).
adesso avrei due domande da nubbio:
- c'è una versione di clockworkmod più recente? è aggiornabile?
- se un domani esce un nuovo aggiornamento del firmware ufficiale LG, riuscirò a farlo? perderò il root e la recovery?
grazie.
Ultima modifica di martensite; 20-09-11 alle 17:00
Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile
Che versione hai della recovery clockwork?
Per la seconda domanda non penso che LG ci rilascerà più aggiornamenti, a breve questo cell uscirà fuori produzione ed LG èfamosa per non filarsi gli utenti
Comunque dovesse uscire un nuovo aggiornamento lo potrestifare tranquillamente, io avev froyo con root e recovery e l'aggiornamento a ginger me lo ha fatto.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Originariamente inviato da martensite
Si se vuoi ritornare alla rom stock senza root e recovery puoi usare il programma russo o kdz ma quest'ultimo è più rischioso...ha fatto diverse vittime
Inviato dal mio LG-P500 Cyanogenmod7 usando Androidiani App
martensite (21-09-11)
ma è come tutti gli altri telefoni loptimus1?cioè il root si puo togliere quando voglio,per la garanzia?
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Certo, SuperOneClick ha la funzione "unRoot" per riportare il terminale alla "verginità" di fabbrica!
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro