Nessun problema con la versione 3.0.5 e sistema in firma, base v20g
Visualizzazione stampabile
Nessun problema con la versione 3.0.5 e sistema in firma, base v20g
Ahahahahahah, ok la pianto con le costrizioni psicologiche :P. Cmq ancora troppo instabile un rilascio ogni paio di giorni uno previsto per oggi, nel complesso ed in prospettiva da provare cmq specie per chi proviene da gingerlol visto che si ha per lo più le stesse funzioni.
Quote:
Originariamente inviato da marce
Però sinceramente io sto seguendo lo sviluppo della nexus ginger per il cel della mia ragazza perché io ho la cyano solo che non mi piace il fatto che facciano tutti sti aggiornamenti quindi aspetterei una versione definitiva se mai ci sarà...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da marce
Io la rom nn l'ho provata anche se da quello che ho capito è una gingerlol con qualche aggiunta e concordo con te che certi aggiornamenti sono inutili:) comunque non voglio criticare nessuno anzi ben vengano nuove rom ed apprezzo chi ha il tempo e la passione per farle...
Ciao a tutti!! :)
Volevo chiedere alcuni chiarimenti riguardo al root del cellulare.
Mi piacerebbe overclokkare la CPU e la RAM se si può... So che facendo il root sul cellulare si perde la garanzia e ho anche letto che si può tornare indietro. La domanda è...tornando indietro il cellulare ritorna come prima e si riacquista la garanzia o ci sono possibilità che si accorgano della precedente modifica?
Quale programma è meglio usare per il root e tutto il resto per il nostro dispositivo? (Il più semplice come utilizzo e in italiano magari :P)
Grazie ad lg con il root non perdi la garanzia.
Che io sappia la ram non si può ovsrcloccare.
Per l'overclock della CPU devi passare al modding della rom, non basta il root.
Si ho letto poi ieri un articolo su facebook in cui LG informava che non si perdeva la garanzia se il cellulare aveva i permessi di root.
Quale programma è meglio per avere questi permessi che sia di facile utilizzo? Ho letto di Z4root con cui era possibile farlo direttamente dal cellulare. L'ho scaricato da internet xk sul market non era disponibile però una volta installato quando scelgo Permanent Root ad un certo punto schermata bianca e si incanta il programma senza fare nulla.
Io volevo installarci sopra una ROM cucinata, però senza root non si può... Come posso fare?