Visualizzazione stampabile
-
Ok ora ci sono arrivata, ho fatto l'ext2 da 512mb in recovery mode.
Ma appena ho scaricato link2sd mi dice che non ho i permessi di root per usarlo.
Come è possibile?
Sto root mi sta facendo impazzire, le ho provate tutte, deve esserci qualcosa in questo telefono che mi sfugge perchè non è possibile che in un modo o nell'altro il root non mi viene mai riconosciuto... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndonell
Ok ora ci sono arrivata, ho fatto l'ext2 da 512mb in recovery mode.
Ma appena ho scaricato link2sd mi dice che non ho i permessi di root per usarlo.
Come è possibile?
Sto root mi sta facendo impazzire, le ho provate tutte, deve esserci qualcosa in questo telefono che mi sfugge perchè non è possibile che in un modo o nell'altro il root non mi viene mai riconosciuto... :(
prova a scaricare titanium backup e fallo partire così vedi se hai i permessi di root
-
Hai un'applicazione che si chiama superuser?
-
Quote:
Originariamente inviato da
casaprocida
Hai un'applicazione che si chiama superuser?
si ce l'ho ma non fa nulla. non mi da applicazioni nè altro :(
ps non voglio scopare nè conoscere gente sul forum con chissà quali fini, non è che se uno chiede una mano c'ha altri scopi. magari gli serve soltanto una mano!!! a buon intenditor...
-
non mi riferivo a te tommaso! figurati se basta una frase per farmi dire certe cose! :)
tornando al root ho capito che non ho speranze, me lo tengo così e amen!
-
Quote:
Originariamente inviato da ndonell
non mi riferivo a te tommaso! figurati se basta una frase per farmi dire certe cose! :)
tornando al root ho capito che non ho speranze, me lo tengo così e amen!
E ci mancava...cmq è impossibile che i permessi di root non li puoi avere...hai provato ad aggiornare superuser o aprirlo e vedere se ti chiede di aggiornare il binario SU?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
l ho fatto ora. mi dice controllo versione installata: legacy (in rosso)
checking for busybox: not found
verifica del percorso corrente di installazione non riuscito..
IMPOSSIBILE TROVARE IL BINARIO SU INSTALLATO L'AGGIORNAMENTO NON PUO' PROSEGUIRE
mi sento impedita :(
-
Quote:
l ho fatto ora. mi dice controllo versione installata: legacy (in rosso)
checking for busybox: not found
verifica del percorso corrente di installazione non riuscito..
IMPOSSIBILE TROVARE IL BINARIO SU INSTALLATO L'AGGIORNAMENTO NON PUO' PROSEGUIRE
mi sento impedita :(
Scarica busybox dal market e installa l'ultima versione...
-
non me lo fa installare dice perchè non i permessi di root! :( che devo fare! grazie mille a tutti! :)
-
Quote:
non me lo fa installare dice perchè non i permessi di root! :( che devo fare! grazie mille a tutti! :)
Ma mettere una rom cucinata?