Niente, Titanium Backup non funge... Ergo suppongo che il telefono non sia rootato.
Eppure l'icona superuser è presente sul cell, devo fare qualcosa in particolare ?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, io sto seguendo una guida simile però quando schiaccio Download, macina per un po', il cellulare entra in Emergency Mode e dopo un po' mi dà Unknown error 95. Già provato 3 volte e non va, cosa devo fare?
Ragazzi mi postereste la guida piu sicura per roottare il mio p500 2.3.3??
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi, ho il cell un po' incasinato e vorrei fare un "ripristino dati di fabbrica"...
prima di procedere vorrei sapere se perdo il root e/o la recovery custom.
grazie
La recovery sicuramente non la perdi perchè dovrebbe essere installata un gradino più in basso del sistema.
Per il root ... se ti devo dire la verità ... ho qualche dubbio.
grazie ragazzi
cmq ho fatto una pulizia della sd e ora mi sembra più stabile, vedremo... inorridisco al solo pensiero di reinstallare tutto :)
ciao ragazzi
ho da qualche mese un lg optimus one. appena preso, odiando il brand tim, ho provveduto a cambiare la rom installando la famosa versione "russa". Quindi ora ho android gingerbread 2.3 ma non originale.
ora vorrei effettuare il root del telefono per poter installare link2sd, partizionare la sd in modo da poter installare più applicazioni possibili! come devo fare? ho cercato sul forum ma non ci ho capito granchè. devo scaricare superoneclick? devo installare i driver sul pc? aiutatemi!!! non vorrei fare danni...
vi riporto tutte le info del telefono:
-versione 2.3.3
-versione kernel 2.6.35.10-perf
lg-electronics@INFBA00091 #1
-numero build GRI40
-versione software LG-P500-V20c
vi ringrazio anticipatamente e spero di non prendere insulti. non ho trovato una guida esaustiva per effettuare il root :(
Sei sicuro di avere la versione russa . quella era la 20a ma dalle info risulta la 20c.Fossi in te con il programma russo darei una bella ripulita inserendo la base 20g più recovery poi volendo potresti fermarti ed eseguire solo il root oppure visto le tue esigenze mettere direttamente una rom mod
ciao marce,
grazie per avermi risposto.. non ricordo bene cosa ho fatto. ricordo di aver seguito la guida in rilievo su questo forum... ho utilizzato il programma russo mi pare e ho installato una rom ufficiale di lg no brand (non so se è russa però :D ). scusa ma essendo niubbo devo farti qualche domanda: cosa intendi per base? questa versione 20G è originale LG ed è no brand?
prima avevo un samsung spica e con le rom moddate non mi trovavo per niente bene. preferisco lasciarne una ufficiale a meno che tu non me ne consigli una che funziona davvero bene! non ho voglia di formattare ogni mese e reinstallare tutto da zero. voglio una rom funzionante al 100% e senza brand!
ah dimenticavo: questa 20g quindi ha già la recovery? per avere la recovery non bisogna avere i permessi di root? cioè, senza i permessi di root, entrando nella recovery e provando a partizionare la sd, mi da errore o ci riesco tranquillamente? il root a cosa serve di preciso? scusa se faccio tutte ste domande!! :D voglio avere le idee chiare!