Ma, secondo voi, vale la pena rootare il P500?
Nel senso: prestazioni a parte, che, magari, sono migliori con delle rom cucinate appositamente, riuscirei davvero ad aumentare la memoria a disposizione per l'installazione delle app? Perché al momento è l'unico vero problema (a parte Angry Birds che va schifosamente a scatti, sigh... tocca comprarlo per iPod per giocarci bene): mi ritrovo con meno di 30MB a disposizione e praticamente non posso più installare niente, ma ci sono tanti bei programmini che mi servirebbero... e non ho voglia di prendermi un Galaxy S2 solo per avere tanti GB a disposizione...
Usando Easy App-Lock Manager riesco a cancellare le apk delle vecchie installazioni (quando un'app si aggiorna, lascia comunque in memoria l'apk vecchio) e a liberare bene la cache (meglio di altre app anche a pagamento!) e finora, da quando ho fatto il reset totale del cellulare, ho installato solo app che mi servono, non ho fatto il classico "installa-disinstalla di tutto giusto per provare le app", quindi meglio di così non posso gestire la memoria interna.
Sposto sempre su SD quello che si può spostare, ovviamente. Non ho poi tante app installate nella memoria interna (beh, ehm... quasi la metà di quelle installate, lo confesso...), ma, guardando quanta memoria occupano (sempre usando Easy App-Lock Manager, nella parte dell'App Manager), non pare molta: non certo i tanti MB di cui dovrei essere dotata! Saranno al massimo una ventina di MB, stando a quanto detto da tale app. Come è possibile che la mia memoria interna si prosciughi così, però?? Per i dati scritti dalle app?
Se faccio 'sto root, posso riuscire ad avere più memoria a disposizione per installare tutte le app che mi servono?
I cell con più memoria costano... tanto... sigh...