ma scusa se hai fatto tutti i wipe hai cancellato il sistema. Ora non ti resta che installare un'altra rom. Perché hai fatto i wipe a te non servivano
Visualizzazione stampabile
ma scusa se hai fatto tutti i wipe hai cancellato il sistema. Ora non ti resta che installare un'altra rom. Perché hai fatto i wipe a te non servivano
No no no!!!
Dimmi che non è vero che ho cancellato il sistema.. ti prego... :'(
Quanto cretina sono stata... pensavo che fare i vari wipe servisse per riportare il cel alle condizioni di fabbrica (recovery a parte)... ecco perché l'ho fatto...
Quindi ora mi attacco, mi tocca per forza mettere un'altra rom, non posso più tornare alla stock LG V20g??
devi usare la guida che ho inserito nel forum. la prima parte questa volta e ti ritrovi con il 20g LG più recovery
Il che significa che avrei di nuovo una stock (+ recovery)?
Posso venerarti? ;)
Ok, fatto!
Fiùùù... Meno male... Ho sudato freddo per mezz'ora!!
Magari sarò dura di comprendonio, ma mi sfugge una cosa essenziale: adesso che ho seguito il primo punto della guida, mi ritrovo col cel praticamente come appena uscito di fabbrica, ma con in più la recovery AmonRA, ma... il root come lo faccio, senza cambiare rom rispetto alla stock? mi sa che mi sono persa qualcosa per strada... :p :-[
Scaricati questo file http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...IqlNjW8MoX6iVw , copilo nella sd del cell, riavvia in recovery e flashalo.
Avrai i diritti di root sul tuo o1
GRAZIEEE!!!
Ehm... devo metterlo nella Fat32 o nella ext2?
Presumo nella prima, no?
Adesso provo :)
Considerando che ci sono più di 80 pagine nella guida all'aggiornamento a Gingerbread (ero arrivata alla 15, più o meno, prima di ricevere quest'ultimo aiuto), perché non aggiungete al primo post anche questo link? E anche quelli alla GingerCrime e GingerLol (sarò cieca, ma non li ho trovati)? Così avremmo tutto direttamente lì e sarebbe fantastico! ;)
Spero di non chiedere troppo... :p
La guida é composta da 4 parti (ne aggiungo una quinta nel pome se un amico mi da il consenso a postare la sua guida), la seconda parte spiega come installare una recovery mod su firm stock lg e come ottenere i permessi di root sempre su firm stock lg. Tutto nel primo post :P. Per le rom trovi tutto in un'altra discussione in rilievo in questa sezione.
Se formatto la SD da AmonRA (o anche da PC) in ext2 e poi, sempre da recovery, la trasformo prima in ext3 e poi in ext4, lasciando comunque il kernel originale, Link2SD poi funziona o fa storie?
Da qualche altra parte ho letto che il kernel originale supporta anche la ext3: casomai potrei fermarmi lì, se mi confermate che funziona e che Link2SD non darebbe problemi...
Dovrebbe supportare la ext3, fai una prova se nn va rifai la partizione in ext2 ...... ma funziona anche con ext3.