Visualizzazione stampabile
-
Provato... sono alla 7a installazione di seguito di app e per adesso pare non si inchiodi :)
Thanks!
Speriamo duri, eh eh.
Quant'è bello 'sto root! :D :cool: rotfl
EDIT [23:32]: ho installato tantissime app e Google Play non ha più dato problemi :) Ri-thanks!!
Che bello il root! Ne è valsa la pena: ho installato 73 app e ho ancora il 53% della memoria interna del cel libera! Prima me lo sognavo e basta.
A questo punto, vista la semplicità delle operazioni, consiglio a tutti di fare il root sull'O1, anche con stock rom, e di utilizzare Link2SD per avere finalmente la memoria del cellulare non intasata.
Stranamente va meglio pure la ram, almeno per ora: devo ancora fare tutti gli accessi alle app che dovrò tenere in background.
Ah, un'altra chicca del root: Easy App - Lock Manager ha acquisito i diritti di root e così ho potuto anche modificare le applicazioni (installate) che richiedevano l'avvio automatico in startup. L'ho concesso solo a quelle che mi servono sempre attive. E anche così più ram libera, eh eh!
-
Ma se imposto una dimensione alla partizione di swap della memory, anziché darle valore 0, cosa succede? Ci potrei guadagnare il reattività del cel? :)
-
Non serve a nulla, lo swap viene utilizzato sui desktop con carenza di memoria ram ed in genere viene impostato per un valore pari al doppio della ram fisica. Android però gestisce diversamente la memoria e pare non servire la partizione di swap, tra l'altro mi sa che la sd partirebbe quasi subito visto tutto il carico di lavoro che si troverebbe a svolgere.
-
Sigh, peccato: speravo di aver trovato anche la soluzione al "problema" ram :p cmq va molto meglio dopo aver disabilitato lo startup automatico di alcune app, decisamente meglio. Per ora posso accontentarmi, eh eh.
Nella foga della contentezza, mi sono "attivata" anche come utente qui nel forum: sto scrivendo un bel po', ho anche appena fatto una recensione di un'app che adoro :p :-[
-
Bene ... almeno facciamo aumentare la qualità del forum :P
-
Beh, a me piace contribuire, quando so farlo ;)
-
Superuser 3.1
É disponibile sul Market la versione 3.1 di Superuser, non aggiornatela in quanto va in crash quando si apre il menu impostazioni e non aggiorna il binario.
Io di solito aggiorno su e binario da recovery con gli zip che trovo sul sito ma lo zip dei binari non é scaricabile...errore 404
EDIT: anche se è stato risolto il crash nella versione 3.1.1 il problema dei binari rimane...
UPDATE: siamo arrivati alla versione 3.1.2, ho provato a flasharla via recovery e ha i binari inclusi ma va ancora in crash...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
UPDATE: disponibili QUI gli zip per installare app e binari da recovery, ho provato e non compare il prompt di allow/deny dei permessi di root...non aggiornate ancora!
-
UPDATE: siamo arrivati alla versione 3.1.3, a qualcuno compaiono i prompt di concessione dei permessi di root?
Ri-UPDATE: dopo aver installato la versione 3.1.3 e i binari 3.1 via recovery (perchè non riusciva a installarli dall'app) si blocca la funzione del prompt di concessione dei permessi, lo sviluppatore è stato informato...vedremo
-
UPDATE: nella repository del sito dello sviluppatore è comparsa la versione 3.2 dell'app e la 3.1.1 dei binari
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App