Io fossi in te aspetterei la data di rilascio del firmware originale di LG :)
Visualizzazione stampabile
Io fossi in te aspetterei la data di rilascio del firmware originale di LG :)
Ciao a tutti ,
Anche io sto cercando di utilizzare la procedura di SuperOneClick versione 1.5.5
uso sistema oprreativo windows xp ho aggiornato con tutto cio' che richiedono nei vai forum ma nulla si blocca sulla scritta Wating for device
ho smontato la sd e abiltato anche debug usb provano sia prima che dopo ma nulla
qualcuno sa aiutarmi
Con Z4Root ho rootato in un click e con un altro click togli il root.
Procedura andata a buon fine in 15 secondi.
Ovviamente non voglio responsabilità in caso di casini :p
Grazie
ma sai dove posso scaricarlo Z4Root sull market non e' presemnte
salve,ho fatto tutto come spiegato nella guida...riavvio in recovery con la combinazione dei tasti vol giu...home....power...si avvia la schermata del caricamento recovery...riavvio del tel e ripristino da zero.....ho provato varie volte...aiutooooo
Stesso problema anche io, ho fatto tutta la procedura esattamente così come è descritta ma arriva all'immagine della recovery ( la scatola bianca con la freccia e il robottino android), si riavvia e mi trovo con un hard reset. Se quando c'è l'immagine della recovery premo home, appaiono delle opzioni che posso scorrere con i tasti volume ma non posso selezionare ne riavviare, l'unico modo è togliere la batteria. Non so più che altro fare..
ragazzi io non riesco proprio a trovare il mio lg one connesso quando apro la finestra del terminale nonostante che mi posizioni correttamente nella cartella tools del percorso di sdk android windows...non mi riconosce ne il comando ne la directory e mi sembra leggendo nei vari forum che la cosa che succede a me sia frequentissima ma non sono riuscito a trovare la soluzione. potete aiutarmi step by step_
grazie mille
Fab:)