ciao ragazzi io fatto il recovery e l'abilitazione del jit... volevo tornare alla versione originale.... ma quando do il comando ADB SHELL, non mi da più # ma $ e non riescoa fare niente....
consigli??? graz:)ie in anticipo
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi io fatto il recovery e l'abilitazione del jit... volevo tornare alla versione originale.... ma quando do il comando ADB SHELL, non mi da più # ma $ e non riescoa fare niente....
consigli??? graz:)ie in anticipo
Scusate non riesco a trovare z4root sul market, ma l'hanno tolto?
Lo trovi su XDA
[APP] z4root - xda-developers
Puoi rootare e unrootare con Z4.
In un click
Come al solito non voglio nessuna responsabilità :D
ma ora come lo installo?
Lo metti sulla sd e poi con un file manager (Astro, es file manager,...) lo installi.
scusate ma solo a me super one click mi si blocca su xp? sembra che va ma dopo un po' si blocca, questo è lo screen del programma
http://img834.imageshack.us/img834/4...eroneclick.jpg mi aiutate per favore? grazie e buon natale a tutti
risolto.......
Salve! questo O1 è il mio primo cell android e mi trovo STRAsoddisfatto...solo che, data la mia incapacità iniziale, mi sono preso un po' di mesi per impratichirmi con questo sistema operativo, app, market, connessioni e personalizzazioni varie...ora che sono arrivato in una fase un po' meno ignorante, mi sono documentato su root, overclock, jit e compagnia bella..mi chiedevo: mi serve rischiare l'incolumità del mio telefono x ottenere permessi e migliorie minime varie? cioè, il gioco vale la candela o è un semplice "passatempo" per smanettoni che fanno a gara con l'amico per vedere chi ha il mHz in più? E poi, visto l'annuncio ufficiale di Ginger, mi conviene aspettare quell'aggiornamento, oppure le modifiche che apporto in Froyo saranno conservate anche lì?
Scuasate le domande forse un po' banali per chi usa android da un po' più di tempo, ma da qualche parte dovrò pure chiarirmi i miei dubbi, no? ;)
Di certo l' overclock su uno smarrphone non serve per fare a gara con gli amici ma per risolvere problemi di lag e velocizzare l'esecuzione delle applicazioni... Un consiglio che ti do é provare la rom megatron, io mi sono trovato davvero bene e hai anche la possibilità di usare la memoria esterna per installare le applicazioni
Sent from my LG-P500 using Tapatalk