Ma x scaricare l'appda xda mi devo necessariamente registrare sul forum?:-[
Visualizzazione stampabile
Ma x scaricare l'appda xda mi devo necessariamente registrare sul forum?:-[
Si, per scaricare devi essere registrato (ma tranquillo che non ti mangia nessunoroftlroftl)
Qui non l'hai trovata?
se funziona basta un clic su permanent root.
il telefono si spegne e riaccende e il gioco è fatto.
se riapri z4 e il root è andato a buon fine ci troverai scritto re-root e unroot per tornare indietro.
Ciao,
anche a me lo stesso problema. vol_down + home + power, appare box bianca con Android ed esegue un hard reset del telefono.
Se premo home appena appare la box bianca ha già formattato i dati e la cache o_O ed appare il seguente menu :
Reboot now ..
load update.zip
wipe data
wipe cache
ma qualsiasi opzione scelgo non succede niente, devo togliere la batteria ma e' già troppo tardi. :'(
Soluzioni ?
Ciao
ciao a tutti ragazzi sono nuovo di android e del forum.
ho bisogno di aiuto: sul mio nuovo opt1 ho installato "root manager" non so neanch'io che c***o volevo fare fatto sta che da root manager ho cliccato su "riavvia recovery" il cell si è riavviato ma è tornato esattamente come l'ho comprato. niente applicazioni installate da me ne sfondi ne nulla in pratica è tornato factory. ditemi, c'è un modo di tornare indietro oppure ho perso 4 giorni di smanettamento continuo sul cell ? attendo risposte raga grazie
È una operazione che non ho mai fatto col programma ma penso che se non hai fatto un backup ... ci sia poco da fare.
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
Mi sono finalmente deciso a rootare e moddare il mio op1, solo che ho 2 grandi dubbi:
1) ho letto su xda che tra i requisiti c'è l'avere una sd decente e visto che ho letto nel forum che quella originale dà spesso problemi (anche a me sinceramente, finché non l'ho formattata e sembra tutto ok), devo aspettare assolutamente una sd nuova, è fortemente consigliato o consigliato ma si potrebbe anche farne a meno?