Ma x scaricare l'appda xda mi devo necessariamente registrare sul forum?:-[
Visualizzazione stampabile
Ma x scaricare l'appda xda mi devo necessariamente registrare sul forum?:-[
Si, per scaricare devi essere registrato (ma tranquillo che non ti mangia nessunoroftlroftl)
Qui non l'hai trovata?
se funziona basta un clic su permanent root.
il telefono si spegne e riaccende e il gioco è fatto.
se riapri z4 e il root è andato a buon fine ci troverai scritto re-root e unroot per tornare indietro.
Ciao,
anche a me lo stesso problema. vol_down + home + power, appare box bianca con Android ed esegue un hard reset del telefono.
Se premo home appena appare la box bianca ha già formattato i dati e la cache o_O ed appare il seguente menu :
Reboot now ..
load update.zip
wipe data
wipe cache
ma qualsiasi opzione scelgo non succede niente, devo togliere la batteria ma e' già troppo tardi. :'(
Soluzioni ?
Ciao
ciao a tutti ragazzi sono nuovo di android e del forum.
ho bisogno di aiuto: sul mio nuovo opt1 ho installato "root manager" non so neanch'io che c***o volevo fare fatto sta che da root manager ho cliccato su "riavvia recovery" il cell si è riavviato ma è tornato esattamente come l'ho comprato. niente applicazioni installate da me ne sfondi ne nulla in pratica è tornato factory. ditemi, c'è un modo di tornare indietro oppure ho perso 4 giorni di smanettamento continuo sul cell ? attendo risposte raga grazie
È una operazione che non ho mai fatto col programma ma penso che se non hai fatto un backup ... ci sia poco da fare.
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
Mi sono finalmente deciso a rootare e moddare il mio op1, solo che ho 2 grandi dubbi:
1) ho letto su xda che tra i requisiti c'è l'avere una sd decente e visto che ho letto nel forum che quella originale dà spesso problemi (anche a me sinceramente, finché non l'ho formattata e sembra tutto ok), devo aspettare assolutamente una sd nuova, è fortemente consigliato o consigliato ma si potrebbe anche farne a meno?
2) prima di rootare devo fare un backup? che programma mi consigliate (considerando che non ho i permessi di root prima di fare il root roftlroftlroftl)?
3) anche se le domande erano due, cosa mi consigliate di cambiare? attivare jit? rom diversa? togliere solo i programmi inutili?
Io l'ho fatto in 30 secondi con z4root (senza fare backup, ma l'ho fatto praticamente appena preso il telefono...)
Se con la sd che hai adesso va bene secondo me puoi farlo anche subito, se poi prenderai una nuova sd ci copierai TUTTO (ma proprio tutto) quello che c'è sopra e la sostituirai
Come già detto più volte z4root permette di ritornare indietro (c'è proprio il comando "unroot")