Io ho dovuto "pregarla" per 2 settimane.... non lo voleva ora però è felice della nuova rom
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
Io ho dovuto "pregarla" per 2 settimane.... non lo voleva ora però è felice della nuova rom
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
il fatto è che col mio desire HD dopo il cambio rom e kernel ho consumi anomali della batteria che non sono riuscito a risolvere del tutto. è lei è stata anche la mia valvola di sfogo. quindi associa al root qualcosa di dannoso. (un po' è colpa mia)
per l'utilizzo che ne fa lei probabilmente andrebbe anche bene Stock, ma è la scimmia che è in me che parla e vuole per forza 'smanettare'...![]()
come da titolo volevo sapere cm conoscere il root del mio telefono e sopratutto se sapreste dirmi ke cazzo e??? grazie
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ciao, sono root piacere di conoscerti xD xD... leggi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...o-2-2-2-a.html
I permessi di root servono x farti diventare l'amministratore del tuo cell... serve x farti cambiare rom, recovery e altre cose
Per la versione v10e utilizzate questa procedura: [22.04.2011][v1.1] GingerBreak APK (root for GingerBread) - xda-developers
è perfetta.
Ciao, Paolo![]()
pensavo che ero uno che di informatica capiva qualcosa ma adesso leggendo tutti sti articoli ho capito che non capisco una mazza, complimenti a tutti voi e grazie
Mi servirebbe un chiarimento ragazzi: avevo il fw originale, root+recovery, kerneloc ecc....ho fatto un backup con titanium, poi ho tolto root e recovery e ripristinato il fw da 0 (per portarlo in assistenza)
1) se ora carico quel backup ritorna tutto come prima con root e recovery compreso?
2) se faccio ora un backup (quindi a telefono pulito), se in seguito (dopo aver rifatto o ripristinato root e recovery) carico questo backup avrò la stessa situazione pulita?
Ciao Ragazzi.... vorrei mettere una rom "cucinata" sul mio O1 ma sono terrorizzato!
Ho letto le guide ma non ci ho capito molto!
So solo che ho rootato il telefono con gingerbreak (ho il FW 2.2.2 o V10_E).
Arrivato alla fase 2 mi perdo, ho scaricato il primo file (quello .zip) ma non trovo l'altro!
Poi non ho capito se devo collegarmi in shell direttamente sul cellulare o tramite pc...
Qualcuno mi potrebbe aiutare tipo bambino di 1 anno e mezzo??
P.S.: ho anche il terrore di piantare per sempre il telefono!
12/05/2011 ci sono riuscito! voglio tranquillizzare tutti quelli che, come me, sono preoccupati per fare queste procedure! se si segue tutto per bene senza essere impazienti o superficiali brikkare il telefono è quasi impossibile! (:
Se volete sono anche disponibile ad aiutarvi, facendo tesoro della mia "esperienza" (fatta di qualche giorno a leggere sui forum)
Ultima modifica di maikko; 12-05-11 alle 09:55 - Motivo: news!