vtok e risolvi i problemi videochiamata con gtalk
..come da oggetto ho installato vtalk su lg optimus one e ho risolto...ho letto di qualche file gtalk modificato da installare da recovery ma a me nn funziona.
Domande su CPU master (free)
Ciao a tutti, stavo guardando questa applicazione (CPU Master free) perché mi interesserebbe overclockare la CPU ma ho molti dubbi.
1) Il settaggio massimo per la frequenza è 806.4 MHz, posso settarlo al massimo o combino danni? Oppure consumo troppa batteria? o_O
2) Una volta settata la frequenza, questa è permanente o si resetta con il riavvio del dispositivo?
3) A "scaling" l'opzione di default è "ondemand", cosa devo mettere? Lascio quella?
4) Poi c'è "Set on boot" da cliccare. Vuol dire che, attivandola, l'overclock è attivo già dal boot?
Gracias! ;)
AIUTO.. optimus one defunto! non si accende
ciao a tutti... dopo aggiornamento andato male il mio o1 non si accende più...
vi elenco le operazioni fatte per resuscitarlo, così non vi faccio perdere tempo...
premetto che il telefono non dà segni di vita e non viene visto dal pc e dai vari software tipo: LGMDP E KDZ
ho provato a togliere e rimettere la batteria
ho provato ad entrare tramite recovery
ho provato a togliere e rimettere i driver su pc
ho provato ad usare la combo volume sù+indietro ed inserire usb
ho anche provato la minchiata dello shake (scuotere il telefono)
in tutte queste prove il telefono non ha reagito...
se avete altre soluzioni ditemi e provo... perchè per quanto mi riguarda ho solo l'assistenza.. che vorrei evitare
p.s. per i mod, siccome ho postato qui in modding ed anche nella sezione normale per sbaglio, chiedo di far rimanere attiva la discussione solo qui.. grazie
Problemi browser ufficiale!
Ho aggiornato a 2.3.3 con il programma russo seguendo la vs guida, l'unico problema sta nel browser di android, se modifico lo zoom predefinito l'applicazione si chiude con il seguente errore "interruzione imprevista dell'applicazione browser (processocom.android.browser).Riprova.", purtroppo ogniquavolta tento di aprire il browser l'errore si ripresenta, ho provato il reset di fabbrica, si sistema ma non posso fare alcuna modifica allo zoom.
Se qualcuno mi può aiutare, grazie :(
Tornare alla ROM originale
Ciao ragazzi vorrei tornare alla ROM originale Brand WIND per motivi personali, vorrei sapere cosa devo fare.
Installare lingua italiana se non presente.
Salve a tutti
volevo sapere se era possibile inserire una lingua non presente nel telefono con adb via terminale o in qualsiasi altro modo.
Cheopex
Rom modificata o 2.3.3 originale?
Salve a tutti, allora da premettere ke sono un nuovo utente android e ho questo terminale da circa un anno aggiornato alla versione originale 2.3.3! Tuttavia leggendo questo forum mi sono trovato davanti: rom modificata, overclock,recovery ecc....termini di cui nn conosco il significato ma da quanto ho capito rendono più performante questo terminale!
Adesso io vi chiedo quali sono i procedimenti necessari per portare il mio terminale davvero ad alte prestazioni? oppure già il software 2.3.3 originale è il massimo di prestazioni per giochi,fluidità di sistema e quant'altro?
Grazie in anticipo!!