CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Cambiare animazione avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bdlarry Visualizza il messaggio
    si dovrebbe essere uguale per tutti gli android ma dovrebbero estrarla da qualche rom nobrand! cmq per amico di prima basta scaricare dal market il programa lock 2.0 free e almeno per la schermata di blocco si risolve aspettando a questo punto di caricare dele rom ufficiali no brand!

    se qualche anima pia ci aiuasse passo a passo perchè è da un anno che non mastico android e non mi ricordo piu nulla!!!!


    lock 2.0 interessa anche a me, ma ho visto ch e' solo a pagamento oppure in versione demo con un teschio..non esiste altro?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di bdlarry


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
    Si...tutto ok, grazie ragazzi !!

    Meno male....me la sono vista brutta
    ci vuole un thanks
    aspettando x10...

    Salve egregi sig.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di bdlarry


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vone Visualizza il messaggio
    lock 2.0 interessa anche a me, ma ho visto ch e' solo a pagamento oppure in versione demo con un teschio..non esiste altro?
    dalla schermata di blocco di lock 2.0 clicca il tasto opzioni, quelo tutto a sinistra, e puoi cambiare lo sfondo mettendo quello che usi nella home.
    aspettando x10...

    Salve egregi sig.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bdlarry Visualizza il messaggio
    ci vuole un thanks
    Ho provveduto

  6. #25
    Androidiano L'avatar di bdlarry


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
    Ho provveduto
    accattonaggio puro
    aspettando x10...

    Salve egregi sig.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    giorno a tutti!
    anche mia morosa si è presa l'o1 della wind! maledizioni alle brandizzazioni!
    Del logo al boot fotte sega nel senso che è sempre acceso e comunque non sarebbe un problema.
    Il punto è il lock screen e per quanto funzioni lock 2.0 mi permette di sbloccare lo schermo anche premendo il tasto home che non va bene e vogliamo eliminare. Qualcuno sa come fare per caso?
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  8. #27
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshin Visualizza il messaggio
    qualcuno ha già provato la procedura?
    Qualcuno ha già provato ? Perché io di sto Wind mi son SCOCCIATO, e poi quando ce la schermata di sblocco "wind" i messaggi scritti in bianco non si vedono bene quindi Signor LG che cavolo l'hai messo a fatto? Adesso provo quel lock 2.0 free ma io l'ho trovato demo non free boh. vediamo! Allora provato ma mi fa vedere anche la scritta free version. Ma va bene lho stesso. A proposito l'icona a sinistra in alto e del vodafone ? >

  9. #28
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicej3 Visualizza il messaggio
    giorno a tutti!
    anche mia morosa si è presa l'o1 della wind! maledizioni alle brandizzazioni!
    Del logo al boot fotte sega nel senso che è sempre acceso e comunque non sarebbe un problema.
    Il punto è il lock screen e per quanto funzioni lock 2.0 mi permette di sbloccare lo schermo anche premendo il tasto home che non va bene e vogliamo eliminare. Qualcuno sa come fare per caso?
    A me quando premevo il home mi faceva vedere due aplicazzione a qui associare quel pulsante devi selezionare il Lg home ed e fatto.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galofornia Visualizza il messaggio
    A me quando premevo il home mi faceva vedere due aplicazzione a qui associare quel pulsante devi selezionare il Lg home ed e fatto.
    Si si quello si è il modo per cambiare il launcher.. se tipo vuoi launcherPro lo selezioni così. Ma quando il telefono è bloccato, e intendo bloccato con Lock 2.0, se premi il tasto home si accende lo schermo e se lo premi ancora si sblocca. Cosa che non deve succedere perché vorremmo che si sblocccasse solo con l'azione sul touch screen!
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di homeme


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti mi chiamo Vale (homeme), ho un LG Optimus Chic (quasi completamente identico al One se non per la fotocamera e la scocca) da circa 3 settimane, cercando di migliorare le prestazioni dello stesso ho smanegiato troppo e dopo averlo rootato con z4root ho iniziato a compilare con un terminale per avere una recovery custom, ho seguito tutta la procedura riprtata qui, [GUIDA] LG Optimus ONE Modding (root+recovery custom) [NO 2.2.2.] ( https://www.androidiani.com/forum/mo...o-2-2-2-a.html ), ma quando ho dato il comando # reboot recovery il mio LG non è più ripartito, si blocca sul logo LG iniziale e per spegnerlo devo togliere la batteria.
    Ho seguito tutta la procedura riportata nelle precedenti pagine per poter riportare il cel alle impostazioni iniziali con KDZ ma non mi riconosce il cel,mi dice PHONE .. NOT FOUND .. Vi prego aiutatemi ! Forse questa non è la sezione giusta ma secondo me siete le persone giuste, vi prego

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy