CERCA
PER MODELLO
Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 123
Discussione:

LG Optimus One - SOS Brick/FastBoot - Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

No, sono due programmi differenti. Il programmino russo è Lg Thunder, trovi guida e file nella sezione modding. È un altro metodo per ripristinare il telefono, bene o male invasivo come kdz, se non va kdz e non sai che pesci prendere puoi usare quello, di cui in caso ho tutti i file necessari.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    lg p500, nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok il problema persiste. la procedura di ripristino non parte perchè il telefono non viene trovato

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Allora il problema sta nei driver. Da dove li hai presi?

Baby Droid

Smartphone
    lg p500, nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

lg support tools

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quello è solo il programma per scaricare gli aggiornamenti ufficiali mi pare, i driver usb li puoi scaricare da qui.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, è da ieri che combatto ma non so dove sbattere la testa...

Ho avuto un lg P500 brickato (mi è stato dette che è capitato mentre lo si aggiornava, non so altro.) che sto provando a sistemare, il cellulare si accende ma rimane fermo sulla schermata LG.
    Collegando il cavo usb tenendo premuti i tasti vol. su + indietro il cellulare entra in Emergency mode.

Ecco il mio problema:

Ho provato a seguire la guida di KDZ provando a caricare il V20G_00.. il programma parte ecc. ma arrivato praticamente alla fine mi da questo errore: WPARAM_UPGRADE_ERROR Error Code = 6.

Ho provato mille volte, sempre questo errore, stessa cosa se provo con RECOVERY o CS_RECOVERY.

Ho provato anche la guida alternativa con il "programmino russo" ... da quello che ho letto in giro, in pratica, basta caricare la recovery cmw 5 cosi' poi il telefono va appunto in recovery al riavvio e da li' si fa la classica procedura della rom sulla microSD per risolvere...

Faccio tutta la procedura col prog. russo, carico la recovery e mi dice "download complete!" quindi ok. il cellulare si riavvia effettivamente MA....rimane sempre sulla schermata LG. provando a riavviarlo con la batteria inserita e premendo i tasti "home+vol.giù+accensione) il cell parte normalmente rimanendo sempre sull'odiosa schermata LG.

Ho provato anche (sempre con il sopracitato programma) a caricare uno di quei "pacchetti" trovati anche qui che comprendono il firmware+fastboot+cmw ma stesso identico risultato.

Anche dopo questa operazione,riprovando con KDZ a ricaricare il firmware V20G stessa cosa di prima, mi si ferma...

NOTA: come da procedura, ho disattivato il "modem lg" e anche la voce "bluetooth lg". Inoltre ho provato su 3 pc diversi (due con 7 e uno con XP) STESSI RISULTATI.

Non so dove sbattere la testa!! aiutatemi! non so se magari ho scaricato i file sbagliati, magari fornitemi i link per i file "sicuri" da caricare sul cell....sono sempre fermo al punto di partenza...schermata LG o Emergency Mode...
    Ultima modifica di RaidenSp; 14-06-13 alle 11:13

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ciao a tutti volevo un consiglio, ieri facendo un backup con rom manager, nel riavvio è andato in fastboot...panico non funzionava più niente, con guiede e programmi non riuscivo a fare niente
    utilizzando una guida per sbriccare il cell (penso) usando il dos e sdk ed installando la recovery sono riuscito a resettare la recovery (ma nel riavvio del cell rimaneva fisso sul logo LG)
    io volevo sapere ormai la frittata è fatta, e purtroppo ho seguito tante guide ma la recovery che ho seguito non so se era la stessa che era nel cellulare (fa lo stesso)
    e poi non so se era per il p500.

comunque ho risolto con il programma russo flashando mi pare la rom di una guida che immagino sia quella stock + cwrm.

preventivamente una settimana fa feci un backup con titanium, riusciro a ripristinare tutte le app ed i witch note ??? Titanium non l'ho mai usato per il restore.

ciao grazie

Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho fatto l'aggiornamento con kdz ma quando ho finito..mi è apparso la scritta android poi il cellulare si è spento di colpo ..e non si accende piu..nemmeno se lo attacco alla corrente..cosa faccio??

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Leggi il primo thread di questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-stock-lg.html , eseguine la prima parte e guarda se risorge ...

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

Non funziona..thunder non me lo rileva..??!

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio