CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 123
Discussione:

LG Optimus One - SOS Brick/FastBoot - Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di kenshemo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ncc2906 Visualizza il messaggio
    Ancora grazie,
    ha funzionato perfettamente ho downgradato il mio LG P500 e ho installato z4root che ha funzionato perfettamente.
    Ciao
    NCC
    leggendo qui mi è sorto un dubbio che c'è di emozionante ad avere rootato l'optimus?
    vinci i poteri della supermucca?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Puoi disinstallare alcune app di sistema che non ti servono (io ho tolto facebook, layar, thinkfree, ecc...) puoi usare alcune app tipo titanium backup, puoi installare una recovery modificata per poi cambiare la rom, fare l'overclock, ecc....

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutarsky Visualizza il messaggio
    Puoi disinstallare alcune app di sistema che non ti servono (io ho tolto facebook, layar, thinkfree, ecc...) puoi usare alcune app tipo titanium backup, puoi installare una recovery modificata per poi cambiare la rom, fare l'overclock, ecc....
    come si disinstallano le app di sistema?

    che vantaggi ha in particolare titanium?

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di homeme


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti mi chiamo Vale (homeme), ho un LG Optimus Chic (quasi completamente identico al One se non per la fotocamera e la scocca) da circa 3 settimane, cercando di migliorare le prestazioni dello stesso ho smanegiato troppo e dopo averlo rootato con z4root ho iniziato a compilare con un terminale per avere una recovery custom, ho seguito tutta la procedura riprtata qui, [GUIDA] LG Optimus ONE Modding (root+recovery custom) [NO 2.2.2.] ( https://www.androidiani.com/forum/mod...o-2-2-2-a.html ), ma quando ho dato il comando # reboot recovery il mio LG non è più ripartito, si blocca sul logo LG iniziale e per spegnerlo devo togliere la batteria.
    Ho seguito tutta la procedura riportata nelle precedenti pagine per poter riportare il cel alle impostazioni iniziali con KDZ ma non mi riconosce il cel,mi dice PHONE .. NOT FOUND .. Vi prego aiutatemi ! Forse questa non è la sezione giusta ma secondo me siete le persone giuste, vi prego

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    salve a tutti, tempo fa ho aggiornato facendo tutta la procedura passo per passo e poi ho messo la ginger lol 1.5.2 e fin li tutto bene.
    Ieri non so cosa mi è preso ho partizionato la sd come ce scritto nella guida, visto che non lo avevo fatto prima, e non contento ho fatto tutti i wipe.
    Il problema è nato dopo i wipe IL cell dopo il riavvio non si accendeva piu, non vedo piu il logo androidworld che era immesso nella ginger lol, ma mi è ritornato quello di android ma oltre li non va.
    Vi prego aiutatemi non so come comportarmi

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato ha rinserire la ginger lol ben due volte ma niente il cell si blocca alla scritta android e sta li sembra che carichi in continuo

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è tu nn avevi fatto la partizione e il wipe prima ....e il cell avevo installato cmq la gingerlol ?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si , se mi ricordo bene mi sembra che mi aveva dato dei problemi e allora ho saltato quel punto. strano ma il cel non mi aveva mai dato problemi.
    Comunque sai dirmi come posso risolvere ora?

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Se proprio nemmeno riflashando con tutti i wipe riesci a risolvere, programmino russo e torni alla v20g.
    Potrebbe anche essere un' idea per inserire una rom AOSP e quindi effettuare direttamente un downgrade per flashare poi una rom migliore.

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao roland85, abbiamo ricevuto la tua richiesta d'aiuto, ma trattandosi di un device rootato non possiamo fornire supporto. Speriamo che riuscirai comunque a risolvere al più presto.

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy