CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

come caricare rom originali sul telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bdlarry

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

allora togli la batteria togli la sd e non rimetterla hard reset accendi e vedi se va.
    se non va bisogna rifare tutto da capo, se il telefono viene riconosciuto dal pc ripeti tutto da capo mettendo le diciture giuste in alto a destra come descritto, senno accendi il telefono in modalita ripristino volume su - home - power on, in alto nel programma metti phone mode emergency e fai ripartire il flash.

aspettando x10...

Salve egregi sig.

2. Il seguente Utente ha ringraziato bdlarry per il post:

onering67 (05-12-10)

3.  
    Androidiano L'avatar di onering67

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bdlarry Visualizza il messaggio
    allora togli la batteria togli la sd e non rimetterla hard reset accendi e vedi se va.
    se non va bisogna rifare tutto da capo, se il telefono viene riconosciuto dal pc ripeti tutto da capo mettendo le diciture giuste in alto a destra come descritto, senno accendi il telefono in modalita ripristino volume su - home - power on, in alto nel programma metti phone mode emergency e fai ripartire il flash.

Guarda, davvero non so come ringraziarti!!! In emergency mode è finalmente partito!!!
    Tutto ok, solo ora, purtroppo, è comparso il fruscio, per cui confermo che è un problema di firmware. Inoltre non mi fa modificare il punto d'accesso Vodafone e quindi non riesco a connettermi, poco male, tra una decina di giorni passo a Wind e con questo gestore non ci sono problemi. Invece il riconoscimento vocale, che prima era una bomba, ora, nonostante imposto la lingua italiana, continua a fare una ricerca in lingua inglese.

Ringazio anche Doddo che mi è stato vicino cercando di indirizzarmi verso la strada giusta.

Se riuscirò ad impostare bene il riconoscimento vocale ed a eliminare il fruscio ( che comunque non è fastidioso ), mi riterrò contento della sbrandizzazione.

Grazie di nuovo ad entrambi e buona domenica.

Androidiano L'avatar di onering67

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Aggiornamento.

Tutto ok, ripristinato sia il riconoscimento vocale in italiano, sia la connessione internet con Vodafone. L'unica cosa di fastidioso è la comparsa del fruscio, che paradossalmente sulla versione brandizzata era assente. La cosa che mi consola è che a questo punto è sicuramente un problema di firmware, che spero, con una prossima relase, LG dovrebbe risolvere. Però ripeto, non è qualcosa di fastidioso....certo che senza sarebbe meglio!

Colgo l'occasione per ringraziare di nuovo Doddo e bdlarry, sopratutto quest'ultimo.

Ciao e di nuovo buona domenica.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onering67 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento.

Tutto ok, ripristinato sia il riconoscimento vocale in italiano, sia la connessione internet con Vodafone. L'unica cosa di fastidioso è la comparsa del fruscio, che paradossalmente sulla versione brandizzata era assente. La cosa che mi consola è che a questo punto è sicuramente un problema di firmware, che spero, con una prossima relase, LG dovrebbe risolvere. Però ripeto, non è qualcosa di fastidioso....certo che senza sarebbe meglio!

Colgo l'occasione per ringraziare di nuovo Doddo e bdlarry, sopratutto quest'ultimo.

Sono contento tu abbia risolto, peccato che qualcosa non sia andato a buon fine se hai avuto questi problemi, ma l'importante e' che il telefono sia ripartito nel pieno delle sue funzioni. Per il fruscio sono convinto anche io che LG risolvera' con il rilascio di un firmware ufficiale.

Androidiano L'avatar di bdlarry

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onering67 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento.

evvai
    aspettando x10...

Salve egregi sig.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho preso ieri un lg optimus one però purtroppo anche a me è brand wind! volevo sapere se per fare la procedura c'era bisogno prima di fare il root al telefono...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio