CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aiuto!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aiuto!!!!!

    ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sa che mi sono già giocato il mio optimus one
    ho installato z4root e rootato temporaneamente, poi ho scaricato rom manager e ho fatto la cavolata di installare la recovery selezionanda un telefono che finiva per one ma che temo non sia l'optimus, risultato? il telefono non parte più e si blocca alla scritta lg iniziale, ho provato a farlo partire tenedo premuto volume+, home e tasto di accensione (ho letto che è la procedura per l'hard reset) ma non funziona, ho qualche speranza o me lo sono giocato?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aztlan Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sa che mi sono già giocato il mio optimus one
    ho installato z4root e rootato temporaneamente, poi ho scaricato rom manager e ho fatto la cavolata di installare la recovery selezionanda un telefono che finiva per one ma che temo non sia l'optimus, risultato? il telefono non parte più e si blocca alla scritta lg iniziale, ho provato a farlo partire tenedo premuto volume+, home e tasto di accensione (ho letto che è la procedura per l'hard reset) ma non funziona, ho qualche speranza o me lo sono giocato?
    Caro amico segui la guida che ho creato....https://www.androidiani.com/forum/lg...o.html.......e tornerai a gioire....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedo il ke il link non lo apre...vabbe in qst sezione dove hai aperto questa discussione cerca qulla ke si kiama lg p500 brikkato....e la mia guida per il tuo problema...fammi sapere kome va...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    per un attimo ho sperato ma mi sa che non basta, il mio telefono si ferma alla scritta lg, ancge se tolgo la barreria appena lo connetto si accende la scritta lg, il problema è che il programmino non lo trova, mi dice phon wos not found

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aztlan Visualizza il messaggio
    per un attimo ho sperato ma mi sa che non basta, il mio telefono si ferma alla scritta lg, ancge se tolgo la barreria appena lo connetto si accende la scritta lg, il problema è che il programmino non lo trova, mi dice phon wos not found


    1 devi connette il cel da spento non lo devi accendere 2 cosa hai installato i driver usb del cel sul pc?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non lo accendo, si accende da solo appena lo connetto, sia al pc sia alla presa normale, ho provato anche a toglere la batteria ma niente, appena collego la usb si accende da solo, ho installiti i driver usb sul pc, non c'è verso non lo trova, mi sa che l'assistenza è l'unica strada

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Spero tu possa risolvere, ma quando leggo questi post mi chiedo perche' non ve ne stiate fermi invece di smanettare senza prima informarsi un po anche sui rischi. Comunque in bocca al lupo, spero il tuo telefono possa ripartire senza intoppi.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    hai perfettamente ragione, infatti sto qua ancora a chiedermi come il mio cervello abbia potuto dare l'imput di cliccare su "riavvia in recovery" quando sapevo benissimo che non dovevo farlo... la vecchiaia lo porterò in assistanza, speriamo non mi spillino troppi soldi

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147
    Smartphone
    lg g 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao!Volevo dire all'utente che ha brikkato il telefono che basta flashare il telefono quando è acceso sul logo lg con il programma KDZ scaricando una versione del firmware in formato .kdz.Funziona perchè a me è già successo tre volte e facendo così si risolve tutto.ciao

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianjuv92 Visualizza il messaggio
    Ciao!Volevo dire all'utente che ha brikkato il telefono che basta flashare il telefono quando è acceso sul logo lg con il programma KDZ scaricando una versione del firmware in formato .kdz.Funziona perchè a me è già successo tre volte e facendo così si risolve tutto.ciao
    ciao, ho provato ma il problema è che, nonstante i driver installati, il programma kdz non mi vede il cell, comunque ormai l'ho postato in assistenza, per un mesetto rimango a bocca asciutta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy