Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supergiox
Per curiosità, prima di flashare la ROM avevi già effettuato l'overclock?
Si ma comunque problemi di lag nei menu o durante la navigazione web nelle pagine durante l'ingrandimento erano rimasti, in oltre le applicazioni si caricano più velocemente e sono più fluide, oltre ad avere più memoria disponibile per installare le applicazioni..
-
Ho da poco questo lg e sono indeciso se seguire tutta la procedura. Questo perchè in effetti non riscontro alcun lag, tranne forse quando apro pagine eccessivamente grandi, come quella del sole24ore. Però niente di snervante, solo ritardini leggeri nel pinch to zoom. Con questa megatron si naviga come su iphone o rimangono?:-$
-
Qualcuno può dirmi se questa ROM ha il modulo del kernel cifs.ko?
Per chi non lo sapesse, il cifs serve (tra le altre cose) ad abilitare lo streaming nelle condivisioni di windows (samba).
Quindi permette ad esempio di montare una cartella della rete locale, poterne visualizzare il contenuto tramite un file manager ed eventualmente riprodurre in tempo reale un file video o audio (ad esempio con rock player) senza doverlo scaricare!
Per sapere se questo modulo è installato dovreste provare se quanto detto funziona, installando cifs manager!
Con la ROM originale cifs manager mi da l'errore "mount: no such device" proprio perchè manca questo modulo.
-
sapete dirmi come faccio a rimettere la rom originale Lg?
devo prima partizionare l'Sd? se si come?
il processo parte ma si interrompe dandomi errore:Upgrade error Wparam:100 Lparam:6
grazie
-
Ho provato a ripartizione la sd in ext2 impostando il primo valore a 0 ed il secondo a 512.... Ma probabilmente sono errati..... Di fatti continua a darmi errore....sapete dirmi con quali parametri dovrebbe essere formattata per ripristinare la rom originale?
Grazie
-
Secondo voi vale la pena installare questa nuova ROM?? l'overclok è una cosa distinta e richiede altre operazioni??
EDIT: per chi come me non lo sapesse la ROM porta direttamente la frequenza di utilizzo a 728 Mhz.
-
Quote:
milikes
Secondo voi vale la pena installare questa nuova ROM?? l'overclok è una cosa distinta e richiede altre operazioni??
EDIT: per chi come me non lo sapesse la ROM porta direttamente la frequenza di utilizzo a 728 Mhz.
Infatti
Io l'ho installata tempo fa ma mi partiva il telefono con tutte le righe tipiche di una scheda video o di un procio che non regge l'overclock
Poi ho capito che il mio optimus one non regge quella frequenza e allora ho messo l'altra!
-
buono a sapersi. in ogni caso leggendo il thread di xda della ROM ho scoperto che molto facilmente si può riportare la frequenza del cellulare a 600 Mhz.
Consigli di installarla??
Occupa uno spazio considerevole nella scheda SD ed in modo definitivo una volta installata??
-
Quote:
milikes
buono a sapersi. in ogni caso leggendo il thread di xda della ROM ho scoperto che molto facilmente si può riportare la frequenza del cellulare a 600 Mhz.
Consigli di installarla??
Occupa uno spazio considerevole nella scheda SD ed in modo definitivo una volta installata??
Guarda, a sto punto metti l'altra che c'è qui sul forum, non mi viene il nome ora
E' ottima
La uso ormai da un 3 settimane il telefono è perfetto
Mai un blocco
-
ma che cosa è una ROM??? e in che cosa cambia il telefono??????????
HELP!!