CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

ROM Megatron v1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è un'altra versione del sistema operativo. LG su base froyo crea una sua ROM, te la puoi sostituire, non è facilissimo ma con un pò di attenzione si può fare... generalmente migliora la fruibilità del cellulare e ne aumenta le prestazioni..

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marob81 Visualizza il messaggio
    ma che cosa è una ROM??? e in che cosa cambia il telefono??????????
    HELP!!
    Una rom è semplicemente il sistema operativo (ANDROID, IOS PER IPHONE, WINDOWS, LINUX ECC) con cui fai lavorare un pc, smartphone ecc
    In questo caso, la rom, cioè il sistema operativo originale, viene sostituito da uno modificato che migliora le prestazioni del sistema. Magari togliendo programmi inutili e aggiungendone di utili senza bisogno di scaricarli

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Exclamation

    scusate! qualcuno che ha installato la rom megatron potrebbe mettere delle foto?? vorrei vedere com'e' la grafica e come sono organizzati i menu. grazie

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io dopo attenta lettura ho installato la void. è dello stesso programmatore e ti permette di installare le featur che vuoi te in modo molto facile. come prestazioni poi è uguale se non migliore secondo qualcuno. l'interaccia grafica è poi completamente nera ed accattivante con Zeam direttamente installato al posto di LauncherPro... provala...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo scusa se la domanda può sembrare stupida, ma sto cominciando a vedere di sistemare un optimus one, dato che fino ad oggi ho usato un samsung i5700. Ma la megatron quindi è uguale alla void ma solo che è già un pacchetto precompilato?
    Cerco un qualcosa da non perderci troppo tempo per installare i singoli moduli.

    Grazie

  7. #26
    Androidiano L'avatar di OptimusPrime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    65
    Smartphone
    GS2-GNote1-GS3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    avrei una domanda:
    se installassi questa ROM sarebbe poi impossibile fare l'aggiornamento a gingerbread a febbraio? giusto? dovrei aspettare che XDA uscisse con la successiva di megatron corrispondente?
    chi mi spiega ?
    SI VIS PACEM PARA BELLUM
    Galaxy S2 - Galaxy Note - Galaxy S3 - Galaxy Note3

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy