CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consigli importantissimi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121
    Smartphone
    optimus one p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    consigli importantissimi

    ho + 0 - 2 domande da fare..
    possiedo un lg optimus one..
    ci sto smanettando sopra da un pò..
    ormai ci ho preso confidenza..
    è arrivato il momento di potenziarlo per bene..

    ecco le mie domande..
    1. xkè quando cerco di riavviarlo in recovery con la 3-button-combo (volume giù+home+power) mi si avvia normalmente come se avessi premuto solo power??
    N.B. ci ho provato e per le prime volte nn succedeva niente invece ad un certo punto prende e si resetta alle impostazioni di fabbrica senza motivo facendomi perdere tutti i dati..

    2. la mia intenzione era di modificare il kernel per fare un overclock e volevo dei consigli, cioè:
    - faccio lo sblocco del jit e poi faccio un overclock o;
    - modifico il kernel e faccio un oc
    se mi consigliate la seconda opzione è meglio usare amberhome ( [ROM] LGP500 AmberHome V1.1 (02.12.2010) - xda-developers ) o megatron ( [ROM] Megatron v1 (experimental, performance-oriented, beta kernel) - xda-developers ) prima di overclockare..
    N.B. ho letto che con amberhome qualche applicazione viene disinstallata voi sapete quali si perdono?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1 - Hai installato bene la recovery? Forse ti manca qualche file per avviarla..

    2 - Io uso megatron e mi trovo molto bene, è già overcloccato con jit sbloccato e ha solo le applicazioni necessarie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121
    Smartphone
    optimus one p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modder91 Visualizza il messaggio
    1 - Hai installato bene la recovery? Forse ti manca qualche file per avviarla..

    2 - Io uso megatron e mi trovo molto bene, è già overcloccato con jit sbloccato e ha solo le applicazioni necessarie
    2 quali sono le applicazioni necessarie di cui parli di megatron? Rispetto a quelle che ho ora con telefono pulito quali differenze ci sono? Installando megatron perderei tutte le applicazioni installate dal market?
    Grazie in anticipo e scusami x il disturbo
    Ultima modifica di 8raffaele8; 02-01-11 alle 12:24

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no, non perdi le applicazioni, ma ha tolto di default le applicazioi non usate da tutti come netlog, twitter, app inventor etc che comunque possono essere installate dal market. Hai anche molta più memoria nel telefono per mettere applicazioni, circa 180 - 190 mb

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy