Visualizzazione stampabile
-
A me zeam piace molto ed ho appena visto che sta uppando la delta... se va avanti così ne fa una al giorno di versione quindi attendo fino alla 1.x ... :) il cellulare funziona molto bene, mi metterò a lavorare quando avrà qualcosa di definitivo...
Mi da troppo fastidio dover risincronizzare tutti i contatti della rubrica tra facebook gmail e sim... avete un modo o un programma per farl velocemente??
-
E' davvero un altro telefono così! e poi la filosofia che sta dietro void mi piace! (: non hai un pacchetto pronto, ma te lo fai tu!
Mi ricorda lontanamente ArchLinux, e mi piace visto che la uso! :P
-
Con la versione delta ha toppato, infatti ha tolto subito il link ma accidenti a me ho fatto il tutto prima che lo togliesse, così non posso utilizzare la SD perchè pare la monti READ ONLY, quindi non si possono fare foto o creare cartelle a meno che non la si smonti e la si rimonti manualmente dopo aver acceso il tel.
-
tranquillo, la sta riuppando! ;) o comunque già da domani ci sarà! (:
-
Ottima la delta. Comunque scusate se mi ripeto, ma vi funzionano i livewall?
-
scusate una domanda,ho installato questa rom alla mia ragazza ma non ha apprezzato la tastiera gingerbread,dove posso trovare una tastiera originale?
grazie ciao
-
a parte che è molto più comoda quella di gingerbread, comunque basta togliere il modulo gingerbread credo! oppure sul market cerca "keyboard froyo"
-
Quote:
Originariamente inviato da
dookie07
a parte che è molto più comoda quella di gingerbread, comunque basta togliere il modulo gingerbread credo! oppure sul market cerca "keyboard froyo"
Non sarebbe male se si potesse avere anke il t9....ho provato a cercare la tastiera ke dicevi ma non.sono.riuscito a trovarla...
-
ragazzi, installata la rom, il cellulare è molto piu stabile che con la megatron però nei benchmark ho un problemino:
sul linpack ho migliorato da 8.8 mflops a 9.3 ma su quadrant prima avevo 1100 1200 ora sono a 500-600... qualcuno sa percè questo?! installato pure o1boost...
-
a me da qualche problemino..ogni tanto smonta e rimonta la scheda e si blocca.
Oggi mi ha scritto scheda danneggiata...riavviato e funziona...
Non so' se reinstallare la void...che ne dite?