Visualizzazione stampabile
-
Raga cercando e cercando finalmente ho trovato una giuda che mi ha fatto capire che devo fare ma prima di procedere devo flashare la recovey custom come dice qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ry-custom.html
Il problema è che loro usano linux io ho window xp e 7 qualcuno conosce un progrmma con il quale possa digitare quei comandi ???
-
Android è basato su linux... quei comando sono per il telefono...
-
Certo che ne fate di confusione....
Già quella guida è poco chiara,
poi l'utente che l'ha letta non sà bene di cosa stiamo parlando e infine viene pure consigliato male....
I comandi indicati vanno inseriti in una finestra cmd che si trova anche in windows,in ogni caso sono comandi da inserire da pc verso telefono con il telefono collegato via usb,
non sono certo comandi da inserire nel telefono....:o
-
quei comandi inseriti in una shell windows al massimo ti restituiscono una pernacchia, vanno inseriti in una shell adb, che altro non è che una proiezione della shell del cellulare sulla macchina a cui il cell è collegato, è infatti possibile inserirli direttamente nel cell se ci installi un emulatore di terminale...
-
Guarda che a me non serve che lo spieghi,
visto che il menu recovery l'ho installato su diversi terminali.
Proprio per questo ho scritto che la guida citata è poco chiara,
manca di alcuni passaggi fondamentali,
in primis l'installazione di android sdk,
altrimenti tutta la procedura indicata è inutile.
-
Raga ho fatto la procedura si è resettato il cell ...ma nn riesco a entrare in recovery mod prema la combinazione ma spunta una scatola da cui esce una freccia verso il logo di android dopo di che si resetta il cell cosa sbaglio ??
-
Che procedura hai fatto?
Non hai installato nessun menu recovery,
se con la combinazione di tasti vedi quella schermata,
significa che hai fatto un wipe,
quindi il telefono è allo stato originale.
-
Non può essere perchè il superuser del root è rimasto quindi penso che ha funzionato e cmq mi dovrebbe far entrare in recovery mod ?Cosa posso fare ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antos
Ho scaricato rom manager dite che va bene per il cell ??
Ciao Antos ;)
come sempre scongliamo l'installazione Rom non Lg ufficiali.
Inoltre questa procedura causa una manomissione del terminale e in seguito la perdita dei servizi in garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antos
Non può essere perchè il superuser del root è rimasto quindi penso che ha funzionato e cmq mi dovrebbe far entrare in recovery mod ?Cosa posso fare ??
Il superuser non c'entra nulla con il menu recovery,
sono due cose distinte.
o_O