Visualizzazione stampabile
-
Cambiare la rom
Raga vorrei cambiare la rom del mio Lg Optimus one con la nuova Megatron di cui ho visto i vantaggi,se c'è qualcuno che sa spiegarlo in modo semplificato ma come se stesse parlando ad un bambino glieni sarei davvero grato....purtroppo nn me ne intendo di questo cose e ho paura che poi nn funzioni più il telefono
Grazie in anticipo
P.S(ho solo rootato il cell per il momento):cool:
-
Dove hai letto della rom di sicuro trovi anche la guida con le operazioni da eseguire.
Comunque,se non hai un'idea di massima di come funzionano stè cose,
se vuoi un consiglio evita,potresti davvero piantare il telefono.
-
Io non capisco la smania di rootare il telefono prima del necessario. Bah.
Comunque, leggi le guide, confronta le varie rom e ti fai un' idea. Guarda qualche tutorial su youtube. Insomma: informati prima di mettere mano al telefono che potresti brickare per un accorgimento non preso.
-
Il problema è che dalle guide nn ci capisco nnt cmq grazie lo stesso !:'(
-
Ho scaricato rom manager dite che va bene per il cell ??
-
Un ultima cosa mi hanno detto che per montare la nuova rom ...devo metterla nella sd ,poi andare in recovery mod e cercare la rom con flash zip ecc e poi si installa da sola dite che può funzionare!!!!???
P.S Il mio amico ha fatto cosi su Ideos ed ha funzionato !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antos
Un ultima cosa mi hanno detto che per montare la nuova rom ...devo metterla nella sd ,poi andare in recovery mod e cercare la rom con flash zip ecc e poi si installa da sola dite che può funzionare!!!!???
Sei consapevole che questa procedura, se fatta male, può ridurre il tuo cellulare ad un semplice fermacarte?
-
Pero se la faccio bene funziona ??
-
Farlo bene significa avere piena conoscenza di cosa vai a toccare e modificare, ovviamente in base alle proprie esigenze.
Leggendo le tue domande viene da pensare che forse sarebbe meglio per te lasciar perdere, o in ogni caso di non lanciarti a capofitto nella modifica. ci sono diverse guide qui nel forum, puoi cominciare leggendo quelle. Se non dovessi capire da quelle il procedimento da seguire ti consiglio di rinunciare del tutto.
-
Quote:
Antos
Ho scaricato rom manager dite che va bene per il cell ??
Quote:
Antos
Se le guide che trovi in giro non ti sono chiare,
se posso dare un consiglio,lascia perdere tutta la procedura che rischi di fare danni e di piantare il telefono,
usalo originale che funziona bene lo stesso.