CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Installare recovery con un click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8raffaele8 Visualizza il messaggio
    Io consiglio sempre e solo comandi da terminale.. ci stai 10 min di piu ma almeno alla fine di ogni comando il terminale ti da la conferma di aver eseguito.tutto senza problemi se no invece ti restituisce notifihe di errore..

    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Il problema è se il file che avvii è corrotto.
    E succede anche da terminale

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di black


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ma posso installare anche la rom lol?se si come faccio?da dove la scarico?e di preciso io installo rom manager e poi faccio partire la rom?ho il root sul telefono..grazie!

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ok é ufficiale, mi sono stancato di stare a guardare voi che vi divertite con le rom nuove é arrivata l'ora di provare a giocare un pò con questo terminale e penso di usare questa procedura che sembrerebbe abbastanza semplice da mettere in atto. Solo alcune domande prima, per ritornare poi alla rom ufficiale lg devo utilizzare kdz giusto? (Già scaricato installato e provato per vedere se eventualmente poteva dare fastidio sul mio sistema, compreso anche il firm v10e). Nel firm originale lg, che eventualmente utilizzerò per ripristinare il terminale, già sono presenti tutti i programmi che avevo al momento del primo utlizzo? Non mi interessa un backup dati se questo riguarda eventuali settaggi e programmi da me installati preferisco sempre ricominciare tutto dal principio, più tempo da impiegare ma sistema completamente pulito, sarebbe invece indispensabili o nell'eventualità in cui il firm originale lg fosse spoglio di programmi o ancora se la nuova rom nn avesse tutto quello che offre lg.
    Altra domanda nn proprio pertinente, una volta ottenuto i permessi root posso cancellare applicazioni per me inutili tipo netlog twitter etc o vado a rendere instabile il sistema?

    Dimenticavo, il mio telefono é una sorta di centralino e squilla in continuazione, mi chiedo cosa accade se mi arriva una chiamata mentre sto cambiando rom con rom manager. Mi conviene forse togliere la sim? O cmq fare un qualcosa per scongiurare il rischio di una chiamata mentre agisco?
    Ultima modifica di marce; 01-06-11 alle 14:11

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi sono un pò preoccupato per il mio lg, oggi ho provato a mettere una rom nel mio cell per la prima volta la lol, ho seguito tutte le procedure il problema che appena ho flashato la lol si e riavviato ed e rimasto con la scritta lg da almeno 10 minuti e normale??
    per favore un aiuto o qualche consiglio grazie mille
    Codice modello:
    SM-N9005
    Versione Android:
    4.3
    Versione banda base:
    N9005XXUBMJ2
    Versione kernel:
    3.4.0-1628120
    se.infra@SEP-123#1
    Sat Oct 12 03: 13:44 KST 2013
    Versione build
    JSS15J.N9005XXUBMJ3

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Guarda con rom manager oggi mi ha dato problemi, mi ha fatto installare la recovery e scaricare la rom ma quando sono andato ad installare nn c'e stato verso si riavviava e si bloccava sulla schermata lg. Nel mio caso però fortunatamente premendo i tasti home volume e accensione mi faceva entrare nella recovery e da li alla fine ho installato direttamente dalla sdcard (visto che ormai la rom scaricata da rommanager era archiviata). Alla fine sono riuscito ad installare la rom di crime, seguendo anche la sua guida, ed ora ho dato na bottarella di oc e devo dire che la differenza c'è tutta :P

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Guarda con rom manager oggi mi ha dato problemi, mi ha fatto installare la recovery e scaricare la rom ma quando sono andato ad installare nn c'e stato verso si riavviava e si bloccava sulla schermata lg. Nel mio caso però fortunatamente premendo i tasti home volume e accensione mi faceva entrare nella recovery e da li alla fine ho installato direttamente dalla sdcard (visto che ormai la rom scaricata da rommanager era archiviata). Alla fine sono riuscito ad installare la rom di crime, seguendo anche la sua guida, ed ora ho dato na bottarella di oc e devo dire che la differenza c'è tutta :P
    anche io sono riuscito ad entrare nella recovery e smanettando un pochiino e seguendo nuovamente la procedura consigliata sono riuscito ad installare la mia prima rom la lol
    Codice modello:
    SM-N9005
    Versione Android:
    4.3
    Versione banda base:
    N9005XXUBMJ2
    Versione kernel:
    3.4.0-1628120
    se.infra@SEP-123#1
    Sat Oct 12 03: 13:44 KST 2013
    Versione build
    JSS15J.N9005XXUBMJ3

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    sesto campano
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi io uso rom manager, ma il problema che ho riscontrato è che dopo che ho riflashato una rom nuova ho formattato anche la sd e dopo che ho installato rom manager di nuovo mi chiede di scaricare la recovery come se non vedesse che gia ce l'ho..la domanda è , ma se la scarico di nuovo mica ho problemi? a reinstallarla di nuovo la recovery? problemi di sovrascrittura?

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Hai cancellato la cartela clockworkmod? Quella serve a fare in modo che rom manager riconosca la recovery. Se l'hai conservata rimettila su sd.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    sesto campano
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    nn l'ho conservata..mi puoi fare un zip con questa cartella? grazie *.*

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, vorrei sapere se con la rom da me installata la lol e possibile aggiornarlo a gingerbread??
    Codice modello:
    SM-N9005
    Versione Android:
    4.3
    Versione banda base:
    N9005XXUBMJ2
    Versione kernel:
    3.4.0-1628120
    se.infra@SEP-123#1
    Sat Oct 12 03: 13:44 KST 2013
    Versione build
    JSS15J.N9005XXUBMJ3

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy