Visualizzazione stampabile
-
ALLORA HO FATTO IL ROOT. ho instalato la recover del rom manager selezionando o1. Ho messo il zip sul sd. Riaciato in recovery da rom manager. Instala rom da sd. Parte poi mi da questo. Instaling:/sdcard/LOL_V1.4.2-2.zip Finding update package... opening update package... Installing update...Amend scripting (update-scripy) is no longer supported. Amend scripting was deprecated by Google in Android 1.5. It was necessary to remove it when upgrading to the clockworkMod 3.0 Gingerbread based recovery. Please switch to Edify scripting (updater-script and update-binary) dto create working update zip packagers. Instalation aborted.
Voglio dire che nel rommanager ce la scritta recovery attuale 3.1.0.0 e inoltre ho un: Brandizatto wind.
Vers. Android 2.2.1
Vers. Kernel 2.6.32.9
Lg-electronics@si-rd10-build120#1 Wed dec 8 10:54:53 EST 2010
Numero build frgt83
Versione software v10b-07-2010
Dai raga dami una mano cosa sbaglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
galofornia
ALLORA HO FATTO IL ROOT. ho instalato la recover del rom manager selezionando o1. Ho messo il zip sul sd. Riaciato in recovery da rom manager. Instala rom da sd. Parte poi mi da questo. Instaling:/sdcard/LOL_V1.4.2-2.zip Finding update package... opening update package... Installing update...Amend scripting (update-scripy) is no longer supported. Amend scripting was deprecated by Google in Android 1.5. It was necessary to remove it when upgrading to the clockworkMod 3.0 Gingerbread based recovery. Please switch to Edify scripting (updater-script and update-binary) dto create working update zip packagers. Instalation aborted.
Voglio dire che nel rommanager ce la scritta recovery attuale 3.1.0.0 e inoltre ho un: Brandizatto wind.
Vers. Android 2.2.1
Vers. Kernel 2.6.32.9
Lg-electronics@si-rd10-build120#1 Wed dec 8 10:54:53 EST 2010
Numero build frgt83
Versione software v10b-07-2010
Dai raga dami una mano cosa sbaglio.
Non ho fatto ancora questo passaggio ma mi googlerei Amend scripting e Edify scripting e l'update dal primo al secondo.
L'errore ti dice che Amend è stato deprecato in Android 1.5.
Buona fortuna.
-
Ragazzi ho un problema: ho flashato la Lol 1.4.2 tramite rom manager, l'operazione sembrava andata a buon fine ma il telefono non si avvia. Si blocca con la scritta android...sono 15 minuti che aspetto quindi sicuramente c'è qualche problema.
Ora cosa dovrei fare ?
Grazie
-
Hai fatto un bel Wipe prima di flashare?
Se non l'hai fatto, fai tutti i wipe, poi rifai il flash, vedrai che va!
Ciao.
-
Quote:
lolloandro
Hai fatto un bel Wipe prima di flashare?
Se non l'hai fatto, fai tutti i wipe, poi rifai il flash, vedrai che va!
Ciao.
Ho provato a rifare tutto e questa volta si blocca con la scritta LG
Ora sto riprovando a mettere la rom che avevo prima ( Crimerom 2.2.2) sperando funzioni.
Potrebbe servire scaricare nuovamente il file ?
Non so che altro provare.
-
Che recovery usi?
Io ho la RA-thunderg, hai fatto "Wipe ALL userdata" ?
Hai fatto le partizioni come indicato?
Mi sembra strano che non vada....
Fammi sapere.
-
Quote:
lolloandro
Che recovery usi?
Io ho la RA-thunderg, hai fatto "Wipe ALL userdata" ?
Hai fatto le partizioni come indicato?
Mi sembra strano che non vada....
Fammi sapere.
Uso la ClockworkMod Recovery, formatto la sd 512mb ext e 0 swap. E' giusto vero ?
Una volta formattata ho rimesso il file sulla scheda tramite lettore usb e avvio il flash, sembra andare tutto a buon fine ma si blocca all'avvio.
Ho provato a rimettere l'altra rom e funziona quindi spero che il problema sia nel file corrotto. Sto provando a scaricarlo da Multiupload, prima l'avevo preso da Rapidshare.
-
Tienici aggiornati!
I valori sembrano giusti!
Ciao.
-
Quote:
lolloandro
Tienici aggiornati!
I valori sembrano giusti!
Ciao.
Risolto, a quanto pare il problema era nel file corrotto :)
-
Quote:
Gambero
Da oggi si può installare la clockwork recovery con un click.
Basta avere il terminale rootato e scaricare rom manager.
Con un click si preme su installa recovery, si seleziona Optimus One e il gioco è fatto!
Grande dritta! Infatti sono un paio di ore che sto cercando un modo semplice per overclockare il mio O1... Et voiltà!
Però... non funziona:
1) Dopo aver installato "Clockwork", facendo il reboot leggo l'errore Bad boot message "recovery"
2) Riavviando il terminale, con SetCPU (acquistato) non riesco ad andare oltre i 600MHz
Rileggendo i vari post, dovrei fare anche un wipe...
Ma questo cancella tutti i dati sulla SD?
Inclusa la partizione SD-ext creata apposta per Link2SD?
Non so come muovermi. Mi aiutate?
Grazie mille, ciao