Prova a staccare e riattaccare l'usb e a premere su connect e refresh, capitato anche a me ma alla fine me lo ha visto. Poi nella cartella dove si trova lgmdp si creano dei file ad ogni flash, ripulisci.
Prova a staccare e riattaccare l'usb e a premere su connect e refresh, capitato anche a me ma alla fine me lo ha visto. Poi nella cartella dove si trova lgmdp si creano dei file ad ogni flash, ripulisci.
Ultima modifica di marce; 07-07-11 alle 00:14
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
giapas (07-07-11)
la prima volta aveva comiciato a flashare la ginger, ma dopo 27 min mi ha dato timeout e il tel da emergency mode è passato alla scritta lg, da quel momento su due computer diversi non viene neanche visto.
Prova ad avviare in recovery, vediamo se parzialmente il flash é andato. Tasto home + volume giu + power, se entra riprova la procedura da recovery e vedi se il cell viene riconosciuto.
Controlla anche che nn sia un fatto di driver da gestione dispositivi in caso li togli e installi nuovamente.
giapas (07-07-11)
innanzitutto grazie per la collaborazione.
Purtroppo non va in recovery.
Nella gestione periferiche neanche l'ombra.
ormai è un bel sopramobile?![]()
Come ultima possibilità c'é sempre kdz, però mi sembra strano che con questa procedura nn riesci. Cosa é andato storto? Hai mosso qualcosa mentre eseguiva il flash? Ora nn si accende proprio più o resta sempre bloccato sulla scritta lg? Quello che é capitato a te capitò anche a me, ma dopo un bel po di riavvii pc e togliere la batt del cell e attaccare e staccare la batt alla fine il pc lo ha riconosciuto. Premi sempre su select port e refrash. Caso contrario ti posto il link per kdz, ma con quel programma cerca di fare tutto ciò che c'e scritto perché il minimo errore ed addio optimus one.
Edit: in pvt ti ho mandato il materiale per kdz, facci sapere e soprattutto usalo veramente se sei disperato.
Ultima modifica di marce; 07-07-11 alle 00:42
giapas (07-07-11)
seguito la procedura alla lettera, poggiato il portatile sul tavolo e neanche sfiorato.
Il tel resta alla scritta lg appena connetto l'usb.
Il kdz non vede il tel.
Dicono di scuotere il cell con kdz quando nn riesce a vedere il cell.
Ti ho detto tutto ciò che può essere fatto come prova, ricontrolla i driver, cambia porta usb, ora mi dici che neanche kdz vede il cell e questo mi sembra strano. Perché il cell nn sembra andato da quello che mi dici cmq sulla scritta lg ci va.
Ultima modifica di marce; 07-07-11 alle 00:55
giapas (07-07-11)
l'ho fritto..........
Se neanche con la guida di kdz riesci mi sa che nn ti resta altro che l'assistenza![]()
giapas (07-07-11)
ciao ragazzi! in questo istante sto flashando con la guida per avere gingerbread + recovery.
ora vorrei fare l'overclock.
posso farlo con questa versione di os??
la custom rom di cui si parla nel 3d di apertura (quella di crime) effettua già l'overclock?