Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abioneperhobby
Buonasera,
ringrazio tantissimo per la guida, ma mi sembra di capire sia non più valida perchè la base è ora diversa rispetto a quella indicata, e la gingerlol è a 1.5.2 invece di 1.5.0
siccome per chi non è pratico non è facile seguire del tutto il discorso, perchè ci sono tantissime cose da sapere (base, kernel) , sarebbe possibile riaggiornare i link con le ultime versioni dei pacchetti?
grazie mille per la gentilezza.
Ragazzi basta cercare bene nel forum . c'è un'altra guida qui con tutti i link sempre aggiornati .
-
ciao, io quando sono sul programmino russo e nella prima riga di settaggi che compaiono faccio browse e seleziono la cartella che avevo precedentemente scompattato(qui vorrei chiedervi se è la stessa del programmino russo per sicurezza) mi vengono una serie di errori. e anche quando dal menu a tendina in basso seleziono “ERASE EFS APPS”. Cm devo fare?
-
Quote:
davide marcon
ciao, io quando sono sul programmino russo e nella prima riga di settaggi che compaiono faccio browse e seleziono la cartella che avevo precedentemente scompattato(qui vorrei chiedervi se è la stessa del programmino russo per sicurezza) mi vengono una serie di errori. e anche quando dal menu a tendina in basso seleziono “ERASE EFS APPS”. Cm devo fare?
In quella fase nn devono saltare fuori errori, se é così o hai scompattato male il file o é sbagliato il file o manca qualcosa.
-
ma quando clicco erase efs apps mi viene fuori un avviso con scritto warning: the user data of android is erased (eq. flashboot -w). è normale?
-
Quote:
davide marcon
ma quando clicco erase efs apps mi viene fuori un avviso con scritto warning: the user data of android is erased (eq. flashboot -w). è normale?
si normale. dai ok
-
Metto in evidenza la discussione perchè merita e colgo l'occasione per ringraziarti per il bel contributo che hai dato al forum
-
Ragazzi alcuni dei link presenti qui al primo post nn funzionano più, in attesa che l'autore della guida venga ad aggiornarli potete cmq prendere il materiale dall'altra guida e poi seguire quella che ritenete più facile e comprensibile.
-
guida perfetta, grazie ragazzi.
-
Salve a tutti, vista la recente promozione vodafone, stavo valutando questo telefono che è di fatto identico internamente all'acer liquid mini e altri telefoni samsung.
Siccome il telefono è sicuramente brandizzato, volevo sapere se questa procedura è valida per la sbrandizzazione e se si se anche per sbrandizzare un telefono vodafone, altrimenti mi sapreste consigliare un link adatto allo scopo? grazie!
-
Quote:
attila16881
Salve a tutti, vista la recente promozione vodafone, stavo valutando questo telefono che è di fatto identico internamente all'acer liquid mini e altri telefoni samsung.
Siccome il telefono è sicuramente brandizzato, volevo sapere se questa procedura è valida per la sbrandizzazione e se si se anche per sbrandizzare un telefono vodafone, altrimenti mi sapreste consigliare un link adatto allo scopo? grazie!
Le due guide qui in rilievo sul forum servono appunto per aggiornare/sbrandizzare l'optimus one a prescindere dall'operatore.